La figlia di Francesco e Ilary Blasi fa un regalo “da 40enne” facendo infuriare gli haters: Chanel Totti e il regalo al suo Babalus
Per essere bella, è bella eh: l’auto intendiamo, perché Chanel Totti non può non far parlare di sé sui social troppo a lungo, quindi ci ha mostrato la bellissima Audi R8 GT da 168mila euro regalata al suo fidanzato Cristian Babalus. Pensate che sia uno scherzo, vero? Non lo è, ma la notizia non è neanche pienamente questa perché è stata la stessa figlia di Francesco e Ilary a precisare la temporaneità del regalo, che ha dei limiti evidenti. “Solo per 24 ore”, ha scritto sul social la giovanissima 16enne. Chanel si è recata dal concessionario per noleggiare un’auto: si è rivolta a quella di Gabriele Morabito, famosa perché lavora molto a stretto contatto con i vip, i quali si rivolgono a lui quando hanno bisogno di una macchina.
Ed è qui che la figlia di Totti ha organizzato la festa a sorpresa per il fidanzato, con tanto di regalino incorporato. Non appena mette piede nell’autosalone, il giovane appare disorientato, chiede all’autore del filmato il motivo delle riprese con il telefonino. Non sembra affatto un momento preparato. Poi, nella story successiva, che vedete qui di lato, il ragazzo viene accompagnato presso l’Audi regalata dalla fidanzata: si tratta di un bolide costruito con grande limitazione. Pensate che esistono poco più di 300 esemplari del genere.
Chanel, una ragazza che divide il pubblico: “A scuola non ci vai?”

Il modelo, più potente della classica Audi, può raggiungere i 100 km/h in tre secondi: un regalino non da poco da parte di Chanel Totti. Ma per ora il ragazzo potrà gustarsela solo per ventiquattro ore, questo è quantomeno il messaggio condiviso nella story a mo’ di didascalia dalla fidanzata. Il regalo avviene a pochi giorni di distanza dalla corsa in autostrada a bordo di una Lamborghini che sfrecciava a 150 km/h, prima di raggiungere il fratello Cristian per festeggiare i 18 anni. Dopo questo filmato, sono ripartite le critiche nei confronti della ragazza, accusata di svolgere “una vita da 40enne” a dispetto della giovanissima età, “che non tornerà mai più indietro”. Chanel ha il suo stile, si distingue perché non scende a provocazioni e va avanti dritta per la sua strada.
Ma, si sa, nel mondo di oggi dei social network è impossibile farsi gli affari propri. Anche volendo, i post appaiono nella home degli internauti ed è più forte di loro non commentare, soprattutto personaggi in vista come la secondogenita di Totti. La coppia è reduce da una vacanza a Tenerife, l’ennesima partenza a scuola in corso, che fa storcere il naso ai detrattori: “Ma quante assenze scolastiche hai accumulato?”. Fatti suoi, no?
Continua a leggere su Chronist.it