La ragazza ha trovato un metodo a suo dire infallibile su come comportarsi al primo appuntamento con chi vuole dividere il conto

Dividere il conto al primo appuntamento è diventato un argomento di contesa tra i single online con opinioni discordanti sul fatto che un ragazzo debba essere l’unico a pagare alla prima uscita. Secondo Pearl Botts, influencer su TikTok e aspirante cantante di Los Angeles, tuttavia, esiste un metodo per togliersi dall’imbarazzo in una situazione del genere. Un trucco a suo dire “infallibile” per rispondere alla persona con cui si va a pranzo o a cena in occasione del primo appuntamento.

“Oh Dio, sono così imbarazzata in questo momento. Aspetta, volevi che fossimo solo amici? Sono così confusa: per tutto questo tempo ho pensato che fosse un appuntamento. Mi dispiace tanto, ecco la mia carta”. Ha rivelato la donna in un video su Instagram diventato subito virale.

Come normalmente accade riguardo tematiche di questo genere, i commenti da parte degli utenti sono stati centinaia. Il filmato, cha ha ottenuto 7,1 milioni di visualizzazioni, infatti, ha diviso la rete. C’è chi ha commentato: “Non capisco perché i ragazzi non possono pagare l’intero conto? Perché chiederesti ad una donna un appuntamento se non sei disposto a pagare? Chi ti ha educato?” Un’altro utente invece ha scritto: “Lavoro quindi posso pagare la mia cena. Specialmente al primo appuntamento quando non conosci l’altra persona. Cosa diavolo c’è che non va?!” Mentre un altro non ci va proprio leggero. “Il femminismo abbandona improvvisamente il loro corpo quando si tratta di denaro”.

Tra le centinaia di commenti, però, c’è anche chi ha preferito non schierarsi. “Sono pienamente per l’uguaglianza e pago per le mie cose, ma è semplicemente un bel gesto, molto gentile, che colui che chiede all’altro di uscire paghi per l’appuntamento.”

Continua a leggere su Chronist.it