Il nome del fidanzato stampato a caratteri cubitali sulla fronte: il tattoo scatena le polemiche su TikTok
Quante volte abbiamo assistito a iniziative simili: Ana non è l’unica donna al mondo che ha scelto di farsi un tatuaggio sul proprio corpo con il nome del proprio fidanzato, anche se è singolare la scelta di averlo apposto proprio sulla fronte. Un biglietto da visita gigantesco, anche troppo. Già se fosse stato la metà, non sarebbe comunque stata l’idea più brillante in assoluto, ma così è quasi…vincolante! Almeno è ciò che le segnalano gli utenti di TikTok, piattaforma nella quale si mostra davanti ai suoi quasi 600mila follower. “Kevin”, stampato lì in bella vista a caratteri giganteschi. Ha scelto il corsivo per l’occasione. Qualcuno fa di tutto per rimuoverli, come Ema Stokholma che si dice pentita dei tatuaggi realizzati in gioventù, e altri esagerano.
Spesso sulla stessa piattaforma appaiono filmati di tatuatori che ci mostrano il comportamento etico da tenere dinanzi a casi simili. Sia chiaro: Ana è grande e vaccinata, non è una ragazzina che ha bisogno di suggerimenti per farla desistere da certe intenzioni, ma probabilmente non tutti i tatuatori si sarebbero spesi per un lavoro simile. Ciò che fa indignare e anche sorridere gli internauti è la sicurezza nell’affermare che il suo Kevin non la lascerà mai, e idem lei con lui: “Non lo farò mai”. Lo sguardo fiero dopo la realizzazione non tradisce la felicità di Ana: contenta lei, contentu tutti d’altronde, no?
“Kevin, dattela a gambe”
Il filmato ha collezionato 17milioni di visualizzazioni, toccado una quota di like stratosferica: ben oltre i 3 milioni, pensate. “Te ne pentirai”, è il commento più gettonato. Ma è un fiume di critiche nel post social: lei non se ne cura, il nome del fidanzato è ormai un tatuaggio indelebile, stampato sulla propria fronte. Anzi, risponde che questo “è il mio modo per dimostrargli che lo amo”. Qualcuno, sempre restando sulla goliardia, ha consigliato a Kevin di “darsela a gambe”. Ana dice: “Sono innamorata del tatuaggio e del mio ragazzo. E questo è il mio modo di dimostrare i miei sentimenti”. Ma quando i commenti sono diventati troppi, ha detto: “Non mi sembra una cosa grave. Non so perché la gente pensa che farsi un tatuaggio così grande sul viso sia un problema. Trovo ancora lavoro, quindi non penso che sia un grosso problema”.
Continua a leggere su Chronist.it