L’amore è cieco, si dice: Allana Luke, 23enne, ci ha visto benissimo però quando ha scelto di fidanzarsi con il facoltoso imprenditore Jeff Winn, un uomo più grande di 33 anni, proprietario di una super villa con ben undici camere da letto in Inghilterra. O almeno è il pensiero dei maligni, che guardano la coppia mentre ostenta amore tra cene di lusso e alberghi costosi. Al momento progettano di sposarsi e non sono per nulla infastiditi dalla mole di commenti delle malelingue, anche se non ne sono completamente indifferenti. Infatti i due sono spesso oggetto di dibattito su Instagram, dove pubblicano scorci di vita condivisi.
Allana si è innamorata del suo uomo, come ha confessato al The Mirror, e ha unito il sentimento al lavoro, divenendo l’assistente personale di Jeff. “Non provengo da una famiglia benestante e sono cresciuta in una casa popolare – ha detto lei -. Non si può negare che Jeff sembri molto più vecchio di me. La maggior parte delle persone ritiene che io sia una ragazza in cerca solo dei suoi soldi. Non li biasimo perché sarebbe anche il mio primo pensiero. Ma voglio che le persone siano consapevoli che io starei con Jeff anche se lui dovesse perdere la casa e andasse in bancarotta”.
Capito? Mettetevi l’anima in pace voi criticoni, esiste l’amore vero anche quando c’è una grandissima differenza d’età o quando uno dei due partner è molto ricco. Prima che arrivasse l’estate, Jeff aveva fatto la propria proposta di matrimonio alla sua bella, con un solitario brillante da 3,4 carati. Lei cosa ha detto? Ovviamente “sì”. Il tutto è avvenuto alla presenza dei genitori di lei, come vedete dalla prima foto.
L’amore è scattato online, su Tinder, nell’ottobre di tre anni fa. La ragazza usciva da una tormentata relazione, aveva bisogno di una scossa dopo aver capito di essere particolarmente attratta da uomini maturi. Forse preda della rabbia, aveva deciso di cambiare i filtri di ricerca sulla nota app d’incontri, selezionando un’età che va dai 25 ai 60 anni. Mai avrebbe immaginato di aprire il cuore per un uomo più grande di 33 anni: “Mi ha mandato un messaggio scrivendo: ‘Se vuoi contattarmi, manda un messaggio a questo numero'”. Il resto è chiaro.