Domanda per le donne: chi è disposta a partorire ogni anno pur di evitare la sofferenza delle mestruazioni? Una influencer di Instagram e TikTok ha sperimentato questo sistema per evitare una volta per tutte il dolore del ciclo mestruale e ha condiviso la sua scelta sui social. Adesso ha ammesso di essere incinta del quinto figlio e, insieme al marito, non sono affatto disposti a fermarsi. “Lo ringrazio, senza di lui questo non sarebbe possibile”.

La coppia

Lei si chiama Deanna, lui è Anthony: “Quando ti mette incinta ogni anno così non devi avere a che fare con il ciclo”, ha scritto in un video condiviso sui social. Come vedete dal filmato, la famiglia è già bella larga e continuerà a crescere. Il video in questione è quello in cui si rivelava il sesso del nascituro, ormai una prassi che sta diventando tradizione. Attenzione massima ai colori: tutti indossavano abiti rosa, vuol dire che Deanna sta per dare alla luce una bambina.

Incredibile la coincidenza di aver avuto un figlio maschio come primogenito, seguito poi da quattro femminucce. Lo stile di vita adottato dalla coppia chiaramente ha scatenato la reazione dei social, dove gli utenti spiegano all’influencer che ciò che sta facendo “non ha senso”. Qualcuno le fa notare che non può “partorire per sempre”, effettivamente. Il rimedio trovato ha una data di scadenza. “Starai scherzando spero”, le scrivono le stesse donne, nonostante condividano la sofferenza per le mestruazioni. Qualcuno ipotizza che la ragazza scherzasse, ma non è la prima volta che lancia messaggi simili. Che ne dite: geniale o folle?

Continua a leggere su Chronist.it