Una madre ha rivelato di aver sposato il suo figlio adottivo 22enne, dopo averlo cresciuto dall’età di 14 anni
Una donna di 53 anni ha lasciato gli assistenti sociali inorriditi quando hanno scoperto che si è sposata con il suo figlio adottivo 22enne. Aisylu Chizhevskaya Mingalim, 53 anni, del Tatarstan, in Russia, ha incontrato Daniel Chizhevsky per la prima volta quando aveva solo 13 anni, mentre lavorava come insegnante di musica nel suo orfanotrofio. Aisylu lo ha poi adottato e lo ha cresciuto dall’età di 14 anni.
E otto anni dopo i due si sono innamorati e sposati, cosa che rappresenta un incesto e va contro la legge nel Tatarstan. Per questo preciso motivo i servizi dell’assistenza all’infanzia le hanno tolto la custodia degli altri cinque bambini adottati, quattro femmine e un maschio.
Nonostante la sua situazione agli occhi delle autorità e dell’opinione pubblica sia abbastanza compromessa a seguito del matrimonio, Mingalim non si da pace e ha intenzione di riprendersi i suoi bambini, riportati nel frattempo negli orfanotrofi.
La donna ha raccontato ad alcuni media locali alcuni dettagli della sua storia d’amore con Daniel. “La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere l’uno senza l’altro e siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Daniel si è innamorato di me con tutte le mie cicatrici da chirurgia plastica, la cellulite, la pelle in eccesso e la mai personalità.” Storia d’amore che, però, non deve minimamente influire ed essere la causa del suo allontanamento dai suoi cinque bambini. Per questo motivo Mingalim sta spingendo per andarsene via dal Tatarstan e trasferirsi in pianta fissa a Mosca dove poter vivere più “liberamente” con la sua famiglia al completo.