Qual è la motivazione per la quale questo marito non riesce ad opporsi al fatto che sua moglie faccia sesso con altri uomini? “Siamo alla follia”, commentano gli utenti di Twitter, sul cui social è apparsa questa storia. La pagina “Fesshole”, spesso vicina alle confessioni degli utenti anonimi che si sfogano di fatti privati, di solito sentimentali, ha condiviso un post alquanto bizzarro e che ancora oggi, a distanza di quattro giorni, genera reaction e commenti. Il marito “vittima” di questa storia ha confessavo di essere ben consapevole che sua moglie se la spassi con altri uomini e “non posso farci nulla”.

La motivazione

Ebbene, dietro all’impotenza dell’anonimo ci sarebbero discorsi economici. Tenetevi forte: “Sono stato economicamente dipendente da lei per tre anni”. In tanti si sono riversati contro di lui dopo questa affermazione, ma non ci sono solo critiche, anche tanti commenti di vicinanza. I più duri non hanno badato ai modi e gli hanno scritto: “Riprenditi! Ma ti pare che ti fai trattare così?”. Ed ancora: “Mica è un contratto, non c’entra nulla il sostegno economico con il sesso”. E, ovviamente, altri ancora fanno notare che il sentimento non esiste più davanti ad una situazione simile: “Non ti ama, non perdere altro tempo. Paga i tuoi debiti e lasciala andare con chi vuole lei”.

Voi come la pensate? L’uomo si sente in debito e lascia la sua ‘cara’ fare ciò che desidera: questo è giusto? Il senso di colpa fin dove è giusto che inizi e finisca, davanti ad una situazione simile? Su Twitter gli utenti parlano con estrema facilità, senza considerare che la coppia è sposata e potrebbero esserci dei figli di mezzo, aspetto non raccontato tuttavia nello sfogo. “Reagisci!”, “Dignità!”, “Ribellati!”: sono solo alcuni dei tanti commenti di incoraggiamento lanciati per quest’uomo. Infine, c’è chi ha trovato lo spunto sessista nella storia: “Chissà al contrario cosa avrebbe fatto lei!”.

Continua a leggere su Chronist.it