Un’altra vacanza per Chanel ed è subito putiferio social: “Hai esaurito il libretto delle assenze a scuola?”, ironizzando i follower di Instagram
Farsi gli affari propri è diventato ormai impossibile al mondo d’oggi e lo spunto per le critiche lo danno gli stessi influencer quando postano i propri contenuti: è il caso di Chanel Totti, per la quale i follower continuano a domandarsi quante assenze abbia collezionato a scuola. Lei se ne infischia, anzi, insiste con la vita da “40enne”, come le rinfacciano i follower: di recente ha regalato un’Audi al fidanzato che ha scatenato molte polemiche.

Già tempo fa era emersa la polemica, dopo l’ennesima scappatella d’amore con il suo Cristian Babalus a bordo di uno yacht. Passata qualche settimana, Chanel stavolta si trova a Tenerife, a godersi il sole e il mare che l’isola spagnola regala anche di questi tempi, mentre in Italia ci stiamo disabituando alla bella stagione. Un modo per non perdere il ritmo con la bella vita.

Il mistero delle assenze scolastiche
Chanel ha pubblicato una foto dall’aeroporto, in partenza per la meta iberica. Ma, come detto, i follower hanno solo notato l’ennesima assenza scolastica collezionata dalla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. “Sei stata a Montecarlo con papà e in Toscana, ora vai a Tenerife: hai già esaurito il libretto delle assenze?”, puntualizzano i fan.

Chanel, oltretutto, frequenta la prestigiosa St. Stephen’s School, situata a due passi dal centro della Capitale, in zona Circo Massimo. La retta scolastica da 28mila euro l’anno non scoraggia Chanel a fare qualche assenza in più per godersi il bello che la vita regala. Nell’Istituto frequentato dalla giovane figlia dell’ex calciatore si parla solo in inglese.

Le ambizioni di Chanel Totti: chi è la figlia di Francesco? Età, vita privata
La figlia dell’ex capitano giallorosso ha 16 anni, compiuti lo scorso 13 maggio. Sin da quando è nata è stata sempre sotto i riflettori per via della popolarità dei suoi genitori. La figlia di Ilary punta ad emergere come influencer e il suo profilo, effettivamente, continua a crescere: al momento su Instagram vanta ben 442mila follower. Il rovescio della medaglia di tanta popolarità sono le critiche e le pressioni. Già abituatissima come la mamma, però, Chanel sembra non curarsi dei commenti della gente e va avanti, dritta per la sua strada.

A 16 anni non è mai ricorsa ancora ad interventi di chirurgia plastica, ma non fa mistero del desiderio di fare qualche ritocchino in futuro. Al momento Chanel è fidanzata con Cristian Babalus, giovane ragazzo romano che gestisce un negozio di abbigliamento sportivo per grandi marchi per ragazzi e bambini. Il locale è chiamato Babalus & Babalusino, si trova sulla via Tuscolana. Anche lui fa molto uso dei social network, perlopiù per promuovere la propria attività.
Continua a leggere su Chronist.it