Non si ferma più e non provate a fermarla voi: Elisabetta Canalis è senza freni e si mostra quasi nuda sui social, con scatti da bollino rosso. Talmente provocante e bella che suscita l’approvazione anche di altri volti di spicco del mondo dello spettacolo.

Non riesce a stare in silenzio neanche Elettra Lamborghini, che commenta con un sonoro “Ella peppaaa”. Eli è un fuoco che arde a 45 anni, non si vergogna a mostrare i risultati delle tante ore passate in palestra, sia in sala pesi che per praticare la sua amata kickboxing.

Non c’è da stupirsi del clamore mediatico attorno all’ex velina, sempre protagonista quando si tratta di scatti social un po’ provocanti. E non è la prima volta che si mostra in pose da far strabuzzare gli occhi. Non c’è solo lo sport nella sua vita: ma anche tanto, tantissimo lavoro.

Fa la spola tra uno posto e l’altro del mondo, mentre cerca di ritagliarsi lo spazio per il suo nuovo amore Georgian Cimpeanu. Eli viene dalla rottura dall’ex marito Brian Perri, con il quale ha avuto la figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis: età, separazione, quanti figli ha, patrimonio
Eli ha 45 anni, spesso gli utenti si chiedono come è andata a finire la separazione con l’ex marito. Lo scorso 3 luglio la coppia che formava con Brian Perri si era presentata in tribunale a Los Angeles per firmare le carte della separazione, concordando l’affido della piccola di 8 anni. “È stata Elisabetta Canalis a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”, spiegava Gente questa estate.

Le vere motivazioni del divorzio non sono mai state oggetto di conversazione pubblica, tuttavia fonti interne riferiscono di un’eccessiva passione di Eli per la Kickboxing, talmente ingombrante da allontanare il marito per sempre. Anche la stessa Eli parlò del fastidio di Perri quando la vedeva tornare a casa con graffi e lividi: “Mi diceva ‘Secondo te è bello che veda mia moglie così?”. La separazione, sempre secondo Gente, è stata “un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing, troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.

Non si conosce il valore del patrimonio complessivo della showgirl, ma si dice che sia tra le attrici più ricche al mondo, grazie anche ai suoi importanti risultati finanziari ed investimenti mirati e vincenti.

Continua a leggere su Chronist.it