Da Reddit viene sfornata un’altra incredibile storia che riguarda i difficili rapporti tra vicini. Una coppia piuttosto focosa aveva scelto di accoppiarsi tranquillamente mentre era a letto. Niente di strano, se non fosse che la disposizione dell’immobile non permette una grandissima privacy se si lascia una finestra aperta e nessuna tenda per impedire la visione all’esterno. “Mi è stato detto che sono disgustosa perché faccio sesso con la finestra aperta”, ha detto la protagonista della vicenda, che ha rivolto a Reddit il proprio sfogo.
“Ero con il mio ragazzo, abbiamo aperto la finestra e dopo 15 minuti abbiamo sentito il vicino urlare: “Chiudi la finestra che si sente tutto, disgustosa!”. All’inizio non avevamo capito si riferisse a noi, ma poi, il mio fidanzato si è affacciato e ha visto che il vicino era lì, a fissarci, aspettando che smettessimo di fare rumori”. Una situazione di doppio imbarazzo. Nonostante gli insulti del vicino, la coppia ha preferito sorvolare, senza replicare. “E abbiamo continuato quindi a fare l’amore, con la finestra aperta perché faceva caldo”.
La storia è finita lì: i due hanno proseguito nonostante le insistenti segnalazioni del vicino, rimasto come un “gufo” a osservare i fidanzatini. Qualche giorno dopo, “incontrandolo nelle scale”, il vicino le ha riferito che non disturberebbero solo “il palazzo con i rumori del sesso”, ma che la coppia sconvolge anche la figlia, “che ha un disturbo post traumatico”. La donna ha chiesto un parere agli internauti della nota piattaforma.
“Credo che il tuo comportamento, in qualche modo, è perseguibile di reato. Ma poi un po’ di pudore, non ti vergogni a sapere che tutti ti sentono?”, ed è solo il commento meno duro. In molti ci sono andati giù pesantemente contro la donna: “Che vergogna, ma con che coraggio fai certe cose?”, si legge ancora. Insomma: sul web non sembra aver riscosso grande successo l’atteggiamento di questa ragazza, che ha comunque voluto raccontare la sua storia, convinta di avere ragione.