Secondo quanto si legge sui profili social di Chiara Ferragni c’è tempo circa un mese per provare a “vincere” un incontro con la nota influencer

Chiara Ferragni lancia un concorso per incontrarla e per parteciparvi bisognerebbe spendere 150 euro nel suo nuovo negozio di Roma. Un contest che ha fatto immediatamente scalpore da quando è stato annunciato dalla stessa imprenditrice digitale e influencer sui suoi canali social.

Per alcuni, infatti, si tratta di una cifra piuttosto ingente. Essendo un personaggio pubblico seguitissimo sui social, specialmente da giovani adolescenti, per alcuni genitori la notizia si è rivelata un enorme problema. Perché dire di “no” a una figlia il cui più grande desiderio è sempre stato quello di incontrare la propria influencer preferita potrebbe essere un lavoro faticosissimo.

“Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni brand”. Scrive la influencer. “A novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi”.

In realtà non è la prima volta che la Ferragni indice un concorso il cui “premio” è un incontro con lei. Tuttavia, in questo caso, solamente chi metterà mano al portafoglio potrà sperare di conoscere da vicino la nota influencer.

Continua a leggere su Chronist.it