Manca davvero poco ormai: quel vecchio cantiere che hanno immortalato qualche mese fa è giunto quasi al fine lavori.
Stiamo parlando del superattico da 6 milioni di euro che i Ferragnez si sono regalati dopo la grande paura del ricovero del rapper, sottoposto a due operazioni nel giro di poche ore per un’emorragia provocata da due ulcere.
Il maxi appartamento permette alla coppia e ai figli di affacciarsi su viste da sogno e di vivere tra marmi di lusso. La casa si trova in una delle zone più In di Milano, nei pressi del rinomato piazzale Giulio Cesare.
Rispetto alla vecchia casa dei due influencer, stavolta i Ferragnez non vivranno in affitto: la coppia ha infatti deciso di acquistare l’immobile, di nuova costruzione.
Secondo una stima approssimativa, la casa varrebbe intorno ai 6 milioni di euro, con tutti i lavori realizzati al suo interno. Il desing di Filippo Fiora e Federico Sigali (Studio 13.1) fa lievitare considerevolmente il prezzo.
Scale a chiocciola, camini, vista mozzafiato, arredamenti in marmo: quello dei Ferragnez farà concorrenza a tutti i maxi appartamenti del capoluogo lombardo.
Non fa notizia l’immensa cabina armadio della Ferragni, sempre all’avanguardia da questo punto di vista.
Come si nota dagli scatti condivisi dall’imprenditrice, a prediligere è il marmo, soprattutto in cucina. Una novità: stavolta Fedez e Chiara hanno pensato di realizzare un bagno personale per i piccoli.
Mentre all’inizio avevano mostrato solo lo spazio del vano in cui sarebbe stato realizzato il bagno, stavolta possiamo vedere la struttura quasi al completo, con la novità della vasca.
