Una donna ha regalato al marito, in occasione del suo compleanno, un rapporto a tre con un’altra donna, che ha “sconvolto” il loro rapporto

Nel 2020, la 36enne Theresa Rose ha festeggiato il compleanno di suo marito organizzando un rapporto a tre con un’altra donna. Ma solo poche settimane dopo “la consegna del regalo”, lo ha lasciato e ha chiesto il divorzio. A riferire dell’accaduto è stata la stessa Theresa al New York Post.

“Sperimentando quell’interazione intima con una donna per la prima volta, la profondità fisica ed emotiva che era [così intensa], mi sono sentita tipo, ‘Oh mio Dio, questo è ciò che mancava’”. Ha confessato la donna al Post. “Dopo essere stata con quella donna, mi sono detta: ‘Questo è il motivo per cui sono stata così infelice nel mio matrimonio'”. Ha ammesso Theresa. “Il rapporto con mio marito, emotivamente, sembrava così superficiale e solitario rispetto alla connessione con la donna che ho conosciuto in quella situazione”.

La 36enne, dunque, ha riconosciuto di sentirsi più attratta da una donna che da suo marito, arrivando al punto da considerare il suo matrimonio “emotivamente superficiale”. Poiché era cresciuta in un ambiente molto religioso e rigidamente cattolico, Theresa non aveva avuto modo di affrontare i suoi veri sentimenti. Ed è stato proprio in occasione del compleanno del marito e del rapporto a tre a farle prendere una drastica decisione: divorziare.

Quei giorni sono stati per lei un incubo. “La situazione che ho vissuto mi ha portato via dai miei genitori molto conservatori, dai nostri amici comuni e dal nostro gruppo di studio biblico”. Theresa, inoltre, ha acquistato una pistola contemplando il suicidio a causa dell’imbarazzo provato dalla rigida ipocrisia dei suoi genitori. Ma, prima di compiere l’atto, ha incontrato e iniziato a frequentare una donna di nome Jacqui, a cui attribuisce tuttora il merito di averle salvato la vita. Le due si sono subito innamorate. Quindi si sono sposate e hanno iniziato una nuova e felice vita insieme, a Portland, in Oregon, crescendo in maniera amorevole i due figli di Theresa.

Continua a leggere su Chronist.it