Tuona forte Guè Pequeno al podcast americano “Growing up italian”, dove ha svelato di aver avuto più di un problema con la piattaforma di OnlyFans e non si tratta di qualche vicissitudine tecnica, ma solo personale. “Per me, in questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo”, ha sostenuto il rapper, parlando della piattaforma sulla quale stanno sbarcando tutti, ultima Carol Alt. “Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista pensava che fossi vittima di una truffa online. Gli dissi di no, che ero io a pagare a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino”.
Nessuna vergogna nel rivelarsi, Guè affronta il tema a piedi uniti, sostenendo che la piattaforma di nudo rappresenta “la truffa del futuro”. Come è riuscito a spendere così tanto online è chiaro, ma la cifra? “Molto, migliaia di euro”. Quando gli viene chiesto se si stesse parlando di un numero a cinque cifre, dice: “Meno, ma più di 5mila euro in un mese”. Questo è il dato sicuro, rivelato dallo stesso cantante.
Da Cattelan: “Non accetto consigli da chi sta a pecora su OnlyFans”
A febbraio aveva già parlato della piattaforma a Stasera C’è Cattelan, lo aveva fatto solo marginalmente. “La gente dice: ‘No ma io, io ho smesso di lavorare’. Allora io che lavoro sono un cogl**ne?”, parlando del fenomeno sempre più in voga dei ‘guru di internet’. “Oggi sono tutti guru”, era il tema caldo. “Non lo capisco e questo è il messaggio che passa. Poi sai che cosa? Senza mancare di rispetto a nessuno, anzi sì tanto ormai: ma io posso accettare un consiglio economico-finanziario da un influencer che non ha la terza media o da una che sta a pecora su OnlyFans? Perché poi il personaggio è quello”. Eppure, evidentemente, il distacco dalle piattaforme come OnlyFans deve aver fatto bene al rapper: è notizia recente, infatti, che il cantante si sia fidanzato con Vera Gemma.