L’occhio attento del popolo del web non si è fatto sfuggire il dettaglio sul volto di Ilary Blasi osservando le foto della festa di compleanno di Roberto Cenci per i suoi 60 anni. Il regista e autore televisivo ha invitato gli amici e i colleghi di sempre, tra cui spiccano i volti di Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Federica Panicucci, Aurora Ramazzotti e proprio la conduttrice dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi.

Sui social sono in molti a sottolineare il cambiamento sul volto dell’ex di Francesco Totti: “Sembri un’altra persona”. Qualcuno ha detto addirittura: “Sei irriconoscibile”. Reduce dalla trasferta in Germania a Monaco di Baviera con il suo Bastian per la celebrazione dell’Oktoberfest, la conduttrice è tornata in Italia prima sfoggiando una capigliatura riccia molto carina, che per molti ha rappresentato un ritorno alle origini, ricordando il suo stile quando era agli esordi in televisione, poi ha scelto di nuovo la naturalezza del capello liscio.

“Ma la Blasi è inguardabile, era così bella chissà perché si rovinano in questo modo”, ha commentato qualcuno, andando sul pesante. Tuttavia, è bene notare come lo scatto in realtà sia stato un po’ crudele nei confronti di Ilary e solo per una mero caso dovuto a una questione di luci. Molto probabilmente questo effetto ha reso il volto della Blasi sicuramente meno fotogenico del solito, ma il web ha scelto come sempre la via più dura per esprimere il giudizio estetico.

Continua a leggere su Chronist.it