Uno scambio su WhatsApp, con sua mamma, diventato di dominio pubblico dal momento che ha deciso di condividerlo su TikTok: è uno dei video più visti del momento. Si chiama Angela, ha conversato con i propri genitori mentre cercava di architettare il suo diabolico scherzo: acquistare due bottiglie di vino. Nulla di male, fin qui: nessuna follia all’orizzonte, sembrerebbe. Prima ci mostra uno spezzone di conversazione con la mamma, alla quale spiega: “Ho un problema. Sono stata a cena in un ristorante e ho ordinato e bevuto due bottiglie da 22mila euro pensando che costassero 22 euro. Non ho 44mila euro per pagare”.

La madre? “Ebbene sì – ha risposto -, hai un problema!”. Niente foto della carta di credito, la signora non ha voluto aiutare la figlia. Anzi, un consiglio glielo ha dato: “Chiedi quanto pagano all’ora per fare le pulizie”. Ironia, certo, ancora più evidente nel messaggio successivo: “Ordina un’altra bottiglia e ti divertirai ancora di più”. Di scherzo ormai c’era rimasto ben poco, è la mamma a far sorridere davvero in questa storia. Ma il problema è rimasto, quindi Angela ha chiesto aiuto al papà. Tuttavia, anche il genitore non sembrava disponibile a sostenere la figlia dopo la ragazzata, e ha risposto con delle emoji.

“Ti dico che il vino era stantio, ma dicono che dopo aver bevuto le bottiglie..”, e poi, scherzando, ancora il papà le ha scritto che avrebbe provveduto a inviarle una cambiale. Non si sa come sia andata a finire, fatto sta che il filmato è stato condiviso da migliaia di utenti e la conversazione ha fatto sorridere tutti su TikTok.

Continua a leggere su Chronist.it