Gregoraci, Nathan Falco, Flavio Briatore: già solo a nominarli si fa notizia. Ogni loro passo, ogni mossa, è oggetto di conversazione sui social. Non passa inosservato il commento lasciato da Flavio Briatore sul profilo dell’ex Elisabetta Gregoraci, che per l’occasione aveva postato una foto insieme al figlio Nathan Falco. Mamma e figlio sono abbracciati, lei scrive: “Nella frenesia della vita la vera bellezza si trova nei momenti condivisi con chi ci fa stare bene”.
Oggi il ragazzo ha 13 anni, lo abbiamo visto spesso di recente, soprattutto in merito alle notizie relative alla retta scolastica che pagherebbero i genitori per farlo studiare. Lo abbiamo visto il primo giorno di scuola, mentre la mamma immortalava i primi passi del nuovo anno scolastico. Un’abitudine oramai. Stavolta però Flavio Briatore non si è astenuto dal commentare e ha scritto: “Più alto della mamma. Belli”, notando effettivamente un dettaglio abbastanza lampante. Il ragazzo cresce bene, e tanto. Elisabetta replica all’ex marito: “Sta crescendo il nostro topino”. Insomma, un bel momento di famiglia condiviso davanti a tutti. Uno scambio veloce tra mamma e papà, che dimostra i buoni rapporti tra ex.

D’altronde non era un mistero che tra i due scorresse buon sangue, lo hanno detto anche pubblicamente più volte. “Una figura imponente, e per me è importante”, aveva spiegato recentemente la Gregoraci. “Dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati”, faceva presente Elisabetta. Riguardo il piccolo, “mi parla delle ragazze che conosce, facciamo discorsi romantici – ha proseguito la conduttrice -. Ma per le cose più ‘hot’ secondo me si rivolge a suo padre”.