La donna, per evitare di sprecare il latte materno raccolto, ha deciso di trasformarlo in saponi e creme per la pelle.

Per evitare di sprecare il latte materno, la giovane mamma ha deciso di creare una vera e propria attività: trasformare il latte materno in creme e saponi per le pelle, che avrebbero promesso di combattere l’invecchiamento.

Mamma usa il suo latte per fare creme e saponi, la vicenda

Britni Eddy, la giovane mamma americana, quando si è accorta che il marito aveva rovinato il latte materno conservato in congelatore, ha deciso di prendere una decisione per evitare di sprecare quel latte:

“Sei o sette mesi dopo il parto, mio ​​marito stava riorganizzando il garage e ha spostato il congelatore. Si è distratto e non ha ricollegato il congelatore, quindi tutta la mia scorta è stata rovinata”.

Tuttavia, ha pensato bene di trasformarlo in saponi e in creme per la pelle, che avrebbero aiutato a combattere i segni del tempo, tra cui anche le smagliature e la pelle secca. Ogni ordine comprende ben sei saponi e la possibilità di scegliere tra alcuni oli essenziali al prezzo di 30 dollari.

L’attività

Britni Eddy, quindi, ad agosto ha creato il suo business chiamato Mama’s Magic Milk, offrendo prodotti realizzati sia con il suo latte materno, sia con quello di altre mamme.

“La cosa fantastica del sapone al latte materno è che puoi usare il latte che non puoi più utilizzare per nutrire il bambino, perché non perde i suoi benefici per la pelle se è andato a male”

I commenti

La sua attività sta andando avanti, anche se alcune persone reputano la giovane Britni “strana”:

“Penso che le persone siano semplicemente ignoranti al riguardo. Non capiscono i benefici che derivano dal latte materno per quanto riguarda la cura della pelle e la nutrizione”.

Continua a leggere su Chronist.it