Fanno discutere le vacanze perenni di Cristian Babalus e Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary Blasi, in questi giorni a Montecarlo insieme al fidanzato. I due si godono quella che a tutti gli effetti appare come una fuga d’amore in grande stile. Immortalati insieme, prima in Toscana e ieri nelle acque del Principato di Monaco, la coppia fa discutere i social come sempre. Non sono i vestiti griffati, non è il look ma il tempo a far indispettire gli haters. “Quanto durano le tue vacanze?”.

In molti si sono chiesti come mai la giovane non frequentasse la scuola, preferendo la vita mondana o le vacanze con il fidanzatino. “Ma perché non fai le cose dei sedicenni? Ne dimostri trenta”. Non mancano neanche coloro che la paragonano alla mamma, utilizzando qualche epiteto infelice e irriproponibile. E poi c’è chi la critica per il fatto che si godrebbe la vita “utilizzando i soldi di papà”. Tuttavia, l’osservazione che ha suscitato più reazioni è stata quella di un fan che le ha chiesto: “Ma perché a 16 anni non vai a scuola? Sei sempre in giro?”.

Chanel ignora tutti e continua imperterrita a condividere scatti importanti della sua vita e a mostrarsi in forma splendente, bellissima proprio come mamma e papà l’hanno fatta. Ieri la giovanissima figlia dell’ex capitano giallorosso ha indossa un abito lungo cut out di color verde petrolio, aveva la schiena scoperta e il corpo risaltava maestosamente mentre si accingeva a salire le scale della barca, a piedi nudi. Inutile però, per i social lei sarebbe una “scansafatiche”. Qualcuno ci è andato giù più pesante: e voi che ne pensate?