I due famosi tiktoker hanno raccontato passo per passo come la loro vacanza gratis alle Barbados si sia trasformata in un incubo

Due noti tiktoker britannici credevano di poter fare il viaggio dei loro sogni alle Barbados. Ma alla fine si è rivelato un vero e proprio incubo per loro. La famosa coppia, infatti, ha spiegato sui social il motivi che li hanno visti trasformare un soggiorno gratis nell’isola caraibica, per pubbliche relazioni, in un costosissimo inferno.

Bea Martinho e Bartek, i due traveler blogger meglio conosciuti su TikTok come @kybetravel e @letsmunch hanno intrapreso un viaggio alle Barbados in occasione del compleanno di lui. Arrivati nell’isola dei Caraibi orientali entrambi sono stati accolti come star. Oltre ai cocktail di benvenuto, è stata fornita ai tiktoker una splendida e lussuosa suite “più grande del nostro appartamento a Londra”.

Ogni cosa procedeva per il meglio e l’idea di passare dei giorni in quel paradiso sembrava un sogno. Specialmente considerando che era tutto gratuito. Cene romantiche, drink sulla spiaggia e tutta una serie di stupendi particolari da cartolina. Peccato che poco dopo Bartek abbia iniziato ad accusare dei dolori lancinanti allo stomaco. “Proprio qui il nostro viaggio si è trasformato in un incubo e Bartek ha avuto forti dolori allo stomaco a cui abbiamo provato a trovare un rimedio, ma senza successo e siamo finiti in ospedale.” Riferisce Bea sulla nota piattaforma social.

Continuando a spiegare in un altro video, la tiktoker ha raccontato della loro notte insonne prima di andare nella clinica medica dove sarebbe stato prelevato il sangue al ragazzo per le analisi. E questo gli è costato circa 230 euro. Ma non è finita qui. Anzi. Le cose si sono messe peggio quando uno dei dottori della clinica medica ha sospettato che Bartek avesse un’appendicite. E lo ha fatto ricoverare in pronto soccorso.

“Qui abbiamo speso 650 sterline (750 euro) per una Tac che non solo ha confermato l’appendicite ma che aveva anche calcoli renali e una frattura anomala dell’anca.” Ha affermato la giovane tiktoker. “Siamo stati trasferiti al pronto soccorso del Queen Elizabeth Hospital dove abbiamo aspettato otto ore per essere visitati”.

Il conto del viaggio gratuito

Il sogno gratuito che si è presentato ai loro occhi all’arrivo, dunque, si è rapidamente trasformato in incubo, conclusosi con un intervento chirurgico, che, aggiunto ai precedenti importi, ha portato la spesa complessiva del viaggio a un costo di 3.038 euro. Uno sproposito per loro.

La coppia di tiktoker, tuttavia, è riuscita almeno a festeggiare, una volta recuperato e fuori dall’ospedale, il compleanno di 27 anni di Bartek.

Continua a leggere su Chronist.it