Ha le attenzioni di tutto il mondo addosso: gli occhi sono puntati su di lui e sulla sua famiglia. Omar Borkan è ufficiosamente ritenuto l’uomo più bello e affascinante del mondo. Talmente attraente che rappresentava una minaccia per il proprio Paese quando la fama del modello era accresciuta tantissimo. L’Arabia Saudita decise di cacciarlo via, avrebbe destato solo preoccupazione per gli uomini del Paese. Diventato famoso e popolare, oggi il bell’Omar conta 1,3 milioni di follower su Instagram, dove ha raggiunto grandissima fama.
E Omar ha davvero lasciato l’Arabia Saudita per trasferirsi a Dubai insieme alla compagna e al figlio. A proposito del piccolino, c’è chi dice che supererà il papà in quanto a bellezza. Yasmin, la metà di Omar, è figlia di un facoltoso e potente uomo d’affari, un miliardario. “Lei non è alla tua altezza”, scrivono i maligni sui social. Sono perlopiù donne. Ma Omar non guarda i commenti né le critiche, porta avanti con amore la sua storia con Yasmin.
Sguardo profondo, viso scolpito, atteggiamento da maschio alpha: Omar rappresenta davvero il sex symbol mondiale per il quale molte donne farebbero follie. Il suo cuore però è sigillato e ora che ha abbandonato la terra d’origine con i suoi cari, non sembrerebbe proprio in procinto di rinunciare al suo amore per lanciarsi in nuove esperienze. Ha i piedi saldi a terra Borkan e non ha sicuramente grilli per la testa. Per ora, si può solo ammirare il suo splendore in foto.