Sul web il giovane chiede consigli riguardo la sua dipendenza dal latte della sua fidanzata chiarendo anche la su particolare situazione
Un giovane 23enne, rimasto volontariamente anonimo, racconta di prendere regolarmente il latte del seno della sua compagna. Ha condiviso la sua particolare storia su Reddit, chiarendo di farlo dalla prima volta che l’ha conosciuta e che la fidanzata, tuttavia, non ha figli.
La coetanea, infatti, si è sottoposta a una cura per la stimolazione del latte per avere un impianto mammario più sodo e florido e, una volta conosciuto il 23enne, lo ha iniziato a nutrire costantemente. “Ci siamo incontrati durante il nostro primo semestre all’università alla festa in casa di un amico comune e siamo diventati davvero buoni amici, poi dopo un po’ mi ha raccontato che lei poteva allattare”. Ha raccontato il giovane su Reddit. Spiegando che la sua attuale compagna, allora, assumeva integratori stimolando il seno per circa 20 minuti al giorno.
“Una sera, eravamo ubriachi e lei mi ha proposto di allattarmi. Non posso mentire, ero molto curioso ed ero alticcio, quindi ho detto, ‘perché no’. Alla fine l’ho provato e mi è piaciuto molto, quindi le ho detto quanto avessi apprezzato.” Da quell’uscita in poi il giovane ha iniziato regolarmente a dissetarsi del latte della compagna. “Ho finito per approfittare del fatto che ogni volta che uscivamo lei mi portava bottiglie del suo latte, piene. Quindi durante l’università ho preso il suo latte praticamente ogni giorno”.
E visto che nessuno dei loro persone vicine a loro è a conoscenza di questo particolare vincolo tra i due, il 23enne ha sentito il bisogno di chiedere consigli in rete. Ovviamente in forma anonima per proteggere la privacy di entrambi. Nel rispondere ad alcuni utenti curiosi, ha rivelato che questa sua dipendenza li ha uniti ancora di più e che il loro rapporto è più solido di tanti altri. Inoltre ha specificato che il sapore del latte della fidanzata è in qualche modo simile a quello vaccino anche se un tantino più dolce.