Un noto TikToker di origine sudcoreana, che vive negli USA, ha avuto una lezione di italiano in cucina, non presente nel menù, da parte di un ristoratore

Quello che era iniziato come un normale video di una cena in un ristorante italiano, si è trasformato nella più divertente delle gag, che ha visto protagonista un noto TikToker coreano e un simpatico quanto invadente ristoratore. Il filmato era solo uno dei tanti girati dal ragazzo coreano durante la sua vacanza in Italia.

Ma la cena a base di spaghetti in un ristorante di Cosenza ha fatto il pieno di visualizzazioni totalizzandone circa sei milioni. Tutto filava liscio, insomma, finché il TikToker ha iniziato a mangiare la pasta con le bacchette che si era portato dietro. Dopo il secondo boccone, però, il ristoratore calabrese inizia a indispettirsi. Ad interrompere il gustoso assaggio ci pensa il cameriere che si avvicina offrendo, senza esser chiesta, una vera e propria lezione di italiano culinario. “No, no. Sei in Italia, non in Cina. In Italia gli spaghetti li mangi in questa maniera”.

Per giunta il cameriere imbocca il giovane ostentando come si usa una forchetta dalle “parti nostre”. Sul momento il siparietto ha divertito, almeno apparentemente, il TikToker di origini sudcoreane (ma che vive negli Stati Uniti). Tuttavia non sono mancati i commenti da parte di utenti comprensibilmente stizziti.

Bisogna tener presente che il giovane è molto noto su TikTok e la sua pagina @hwaniiee è seguita da un milione e mezzo di iscritti in tutto il mondo. Dunque non sorprende che qualcuno, probabilmente in molti, abbiano trovato offensivo il “You are not in China”. Considerando che il giovane è di origine coreana.

Continua a leggere su Chronist.it