Una coppia di neo genitori fa sesso sul letto dell’ospedale dove era ricoverata la donna dopo due ore di parto

La neo mamma, due ore circa dopo il parto, non è riuscita a trattenere la voglia di avere un rapporto sessuale con il proprio compagno, e lo ha fatto sul letto di ospedale. Debbie Hodge, 44enne londinese, infatti, non ha aspettato nemmeno di essere a casa e ha fatto sesso appena due ore dopo il parto.

Come ha confessato al Daily Star, nonostante l’anestesia epidurale le stesse dando fastidio, Debbie ha ammesso di aver provato un’emozione troppo forte e piacevole facendolo in modo così proibito. “Come donna, incinta o no, sono una persona che si sente a suo agio nella propria pelle e soprattutto con la propria sessualità. A me e al mio compagno piace molto fare sesso e, per ovvie ragioni, prima del parto abbiamo dovuto smettere per qualche mese. Ma come nelle due gravidanze precedenti, appena partorito, ho fatto del gran sesso con il mio nuovo compagno, proprio in ospedale”.

Nella chiacchierata con il tabloid britannico la 44enne di Londra spiega, dunque, di avere un nuovo compagno, di 29 anni, con cui ha avuto il bambino. “In realtà non pensavo di rimanere di nuovo incinta, alla mia età è sempre più difficile, ma con lui è stato così naturale che, nonostante i 15 anni di differenza, abbiamo deciso di tenerlo. Ma ovviamente dopo un paio di mesi di inattività sotto le coperte, lui aveva molta voglia e anche io. Così, appena finito il parto mi ha raggiunto nella mia stanza in ospedale e abbiamo avuto un rapporto completo. Non mi sentivo sexy in quel momento, ma speciale. E sono certa che lo rifarei, ma spero di non avere altre gravidanze sinceramente”.

Continua a leggere su Chronist.it