Dopo la lite per i bagagli con un passeggero il profilo Instagram della influencer da un milione di followers è stato chiuso
Normalmente, tra le cause di liti tra passeggeri sugli aerei c’è la sistemazione dei bagagli. I viaggiatori coinvolti si scambiano spintoni, parolacce e alterchi vari. In questo caso, tuttavia, a far discutere è la risposta che ha dato una giovane influencer. Convinta di poter dire e fare tutto perché “famosa su Instagram“.
La diretta interessata è una giovane influencer di Instagram di nome Morgan Osman che ha iniziato a litigare con un’altra donna sullo scompartimento per la sistemazione dei bagagli a mano. Dopo un serie di botta e risposta, la situazione è degenerata quando la giovane ha iniziato a insultare e provocare pesantemente la signora.
Una volta accortasi di essere filmata, l’influencer ha pronunciato una frase che, circolata in rete attraverso il video di un passeggero, ha fatto indignare il mondo del web. “Filmami pure, sono famosa su Instagram.” Insomma, “Posso fare quello che voglio”. Dopodiché è scesa dall’aereo prima che partisse.
Dopo che il video è diventato virale e circolato su ogni sorta di social, però, l’account Instagram di Megan, da un milione di followers, è stato bloccato. Poco prima di ciò la ragazza aveva spiegato nelle sue storie che non era stata cacciata. Ma aveva semplicemente cambiato aereo per “evitare di diventare violenta”.
Continua a leggere su Chronist.it
