Sapete cosa cercano gli italiani quando si ritrovano davanti al pc o al proprio smartphone e sono intenzionati a fare ricerche sessuali online? Quindi riuscite poi a intercettare cosa piace davvero ai nostri connazionali? Ed infine, quali sono le loro abitudini a letto? A rivelarlo è il sito “Bakekaincontri”, che ha analizzato i dati delle ricerche effettuate da marzo a giugno di quest’anno. Si scopre che gli italiani sono più inclini al tradimento il lunedì, giorno preferito per trasgredire. E c’è anche un orario preciso: tra le ore 14 e le 15.

Roma è la capitale del sesso a pagamento, dove si registra il numero più alto di ricerche tra gli utenti di età compresa fra i 35 e i 44 anni: parliamo del 6,8% del traffico nazionale. Poi c’è Milano, con il 4,9%, seguita da Napoli con il 3,5%. Ritroviamo il nord con Torino e Brescia. La parola più inflazionata? “Trans”, che ha una media mensile di due milioni di ricerche, sempre in aumento se consideriamo l’ultimo lustro: nel 2018 erano “solo” 1,2 milioni. Sul podio anche le parole “italiana” e “trav”, poi ci sono “matura” e “milf”.

Da città in città lo scenario cambia un po’, si nota la prevalenza di ricerche effettuate attraverso lo smartphone, quasi all’80%. Nel centro-nord si predilige WhatsApp, nel sud le chiamate telefoniche.

Continua a leggere su Chronist.it