I fan si chiedono cosa sia successo a Belen, apparsa vistosamente dimagrita negli ultimi scatti. “Stai sparendo”, le scrivono. Effettivamente, la showgirl argentina sfoggia come sempre un fisico in forma, ma evidentemente “sciupato”, come le dicono. Va bene la dieta e l’attenzione per l’alimentazione, ma Belen stava già benissimo e il dimagrimento è molto evidente, tanto da destare apprensione nei follower. “Cosa ti è successo?”.

Dinanzi all’ennesimo commento su Instagram, Belen ha deciso di rompere il silenzio per tranquillizzare i propri follower: “Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili”. Il riferimento è chiaro e grida il nome di Stefano De Martino, l’ex con il quale ha rotto per la seconda volta. “Sto mangiando come una pazza”, scrive a conclusione del suo messaggio sui social, facendo comprendere che il peggio è passato e di essere intenzionata a riprendere i suoi chili e il proprio peso forma.

Il nuovo amore ha un nome e un cognome: è Elio Lorenzoni, imprenditore lombardo di 40 anni, nuova fiamma della conduttrice argentina. I due ormai non si nascondono più e dopo essere usciti allo scoperto pubblicamente, Belen ha trovato anche il coraggio di ripercorrere il dramma vissuto in questi ultimi mesi, visto che il peggio è passato. Sì, lo ha fatto indirettamente. Ma sapeva benissimo di “dare in pasto” ai follower una notizia strettamente collegata alla precedente relazione.

Intanto il gossip impazza e continua a ripercorrere quotidianamente i retroscena della rottura: tra le ultime ipotesi ventilate dietro alla separazione da Stefano, ci sarebbe un presunto tradimento proprio del bel De Martino. Dinamica che spiegherebbe ancor meglio la sofferenza di Belen, sfociata poi con l’alimentazione. Nel suo caso, praticamente rifiutando il cibo. Le auguriamo una pronta ripresa, il sorriso è quello dei giorni migliori. Il tempo le ridarà la forma che conosciamo.

Continua a leggere su Chronist.it