Site icon Chronist

Messi fa acquisti, la nuova villa comprata a Miami (FOTO): gli è costata oltre 10 milioni di euro

Lionel Messi fa compere. Acquistato dall’Inter Miami ormai da qualche mese, la Florida è diventata ormai la sua nuova casa e, da oggi, nel vero senso della frase. La megavilla da sogno a Fort Lauderdale, al 91 di Compass Lane, è sua. Situata a circa 50 chilometri da Miami, la zona è contornata da spiagge che danno sull’Oceano Atlantico, un paradiso che ricorda un po’ Venezia. Ecco perché la zona in cui Messi vivrà da ora è chiamata “la piccola Venezia”, non a caso.

Chiaramente, s’intuisce l’esclusività del luogo. L’affaccio sull’Oceano Atlantico dà l’idea di vivere perennemente in vacanza, eppure Leo ci lavora anche lì. E il luogo di lavoro non è così lontano dal suo paradiso. D’altronde, si sa, a Miami, chi se lo può permettere, il paradiso si respira quasi ovunque. Ad ogni modo, per raggiungere i compagni per l’allenamento, Messi impiegherà solo 10 minuti d’auto. La squadra di David Beckham, entusiasta dell’acquisto della Pulce, sta ottenendo grandissima pubblicità dopo lo sbarco del pluri pallone d’oro. Miami sa ricompensare il ragazzo a dovere. Il gioiellino che si è regalato il mancino più forte al mondo gli è costato 11 milioni di dollari, vale a dire leggermente più di 10 milioni di euro. Cifre importanti che non preoccuperanno sicuramente il suo enorme portafoglio.

L’appartamento da mille metri quadrati sorge su un terreno di 3.200 mq. Ci sono ben 10 camere da letto gigantesche, tipico degli americani, altrettanti bagni, più saloni, un’enorme cucina. Non mancano gli spazi per l’attività fisica, come la grande palestra e un centro benessere. Immancabile la piscina per un luogo da sogno simile, con affaccio sul mare. Il soffitto all’ingresso è alto 8 metri e dà subito l’idea della maestosità dell’ambiente. Per senirsi ancora di più a casa, Messi può andare a trovare Sergio Busquets, che non vive molto distante da lui. I due calciatori hanno condiviso tanti anni insieme, grazie all’esperienza a Barcellona.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version