Benny Green è lo pseudonimo di Benedetta D’Anna: il nome è ingannevole, lei è italianissima. Due anni fa fece discutere il suo licenziamento dalla banca in cui lavorava. “Le richieste ai miei video arrivavano anche dai miei colleghi di banca”, denunciava al tempo, facendo emergere l’ipocrisia dietro al provvedimento preso. In quella banca ci lavorava da 17 anni, si tratta di un istituto di credito di Siracusa. L’impiegata siciliana aveva denunciato una situazione di discriminazione:

“Sono sempre stata discriminata, io ho sempre posato come modella, e dal settembre 2020 mi sono iscritta ad una piattaforma privata dove inserisco dei contenuti più espliciti. Poi dallo scorso anno sui miei social ho pubblicizzato alcune serate. Ma ho sempre svolto tutto fuori dal mio orario di lavoro”. Parlava di OnlyFans, al tempo piuttosto sconosciuta come piattaforma. Il suo caso aveva fatto notizia: “Sono una mamma single e devo ammettere si è palesata l’esigenza di aumentare il guadagno: con il Covid il mio business ha avuto un exploit e in banca sembravano prendere coscienza di questa mia attività diventando anche fruitori in prima persona della mia piattaforma”.
Dal licenziamento alla svolta

Eppure, quei video che tanto volevano fargli odiare, oggi rappresentano la sua svolta. “Ho scelto di vivere a colori”, ha confessato lo scorso anno a Ora Magazine. I figli “sanno tutto”. “Ai miei figli ho sempre raccontato tutto. Sotto consiglio dei dirigenti scolastici sono stata invitata a essere limpida e chiara sin dal principio. Ho spiegato loro che la mamma fa l’attrice, è sempre sul set ed è impegnata a recitare e rappresentare un rapporto intimo che c’è tra un uomo e una donna”. Non ci sono inganni, non ci sono bugie, non c’è più niente da nascondere: adesso può andare avanti a testa alta, senza voltarsi più indietro. Da allora è diventata un’attrice hard e ha recitato ben quattro volte con Rocco Siffredi. “Oggi posso dire di essere finalmente felice perché faccio il lavoro che ho sempre desiderato. Rocco? È serio, professionale e simpatico. Una persona fantastica e un vero professionista”.

Non tutto però è rose e fiori, i bambini a volte sanno essere “sgradevoli”: “Alcuni bambini hanno riportato parole poco carine nei miei confronti, sentite a casa dai propri genitori. Sono cose che purtroppo capitano, ma loro – i suoi figli (ndr) – sono maturi e sanno rispondere a dovere. I papà sono molto tranquilli, le discriminazioni purtroppo le ho subite dalle mamme che usavano frasi poco carine esclusivamente per ferire i miei figli”.
Oggi

Oggi ha oltre 90mila follower su Instagram, Benny Green è ancora operativa con la sua attività hard e con il profilo OnlyFans, che considera un po’ il suo “Fantacalcio”. Al momento si dice “alla ricerca di un amore che mi devasti mentalmente”, o rischierebbe di non riuscire più a distinguire il lavoro dalla vita privata. “Mi sembrerà altrimenti di continuare a lavorare”. Intervistata questa estata da Mow Magazine, l’influencer ha detto di sè:
“Ho ricevuto un’educazione che apprezzo e oggi convivono in me due lati molto diversi: da una parte sono molto organizzata e pragmatica nella vita al di là del lavoro, dall’altra faccio hard quindi sono estremamente esibizionista. Mi piace la cultura, ma anche sentire lo sguardo delle persone su di me, il loro apprezzamento. In scena è dove esprimo il mio meglio”.