Una sposa ha trovato un metodo subdolo per convincere le due sorelle, che le facevano da damigelle al suo matrimonio, ad ingrassare il necessario per non sfigurare davanti a loro

La maggior parte delle spose, in prossimità del proprio matrimonio, sono impegnate a pensare al loro vestito, al bouquet o a tutta una serie di particolari per far sì che risulti tutto perfetto, ma una ragazza australiana si è spinta oltre facendo addirittura ingrassare le proprie damigelle per non sfigurare . Confessando le sue malefatte a Whimm, una donna chiamata semplicemente Penny, ha trascorso i suoi ultimi momenti da single costringendo subdolamente le sue involontarie damigelle d’onore ad impinguarsi per garantirle un matrimonio coi fiocchi.

“Con le mie due sorelle c’è sempre stata molta rivalità. Qualche volta litighiamo fino al punto di non sopportarci, ma la cosa non dura mai a lungo. Non credo che potremmo davvero vivere l’una senza le altre. Le donne che hanno sorelle capiscono cosa voglio dire.”

Le sorelle, dunque, sono state le prime a essere informate della volontà di Penny di sposare il fidanzato Richie. All’epoca la donna viveva con il suo compagno e le due sorelle, una maggiore e l’altra minore rispetto a lei. “Da sempre avevo fatto progetti per il mio matrimonio e sapevo che inevitabilmente un po’ di ansia da matrimonio mi avrebbe contagiata.” Afferma Penny. “Ho iniziato ad essere ossessionata da ogni minimo dettaglio e alla fine quello era diventato il mio unico discorso.”

Penny, essendo la sorella di mezzo, tra le tre è anche quella, di norma, caratterialmente più temperata. Maggie, la maggiore, è una seria e precisa insegnate, un po’ gelosa per vedere la sorella minore sposarsi prima di lei. Charlie, la più piccola, è più affascinante e civettuola, e il sesso maschile ha sempre una preferenza per lei. E la combinazione delle due sorelle sarebbe stato un aiuto formidabile per l’organizzazione del matrimonio.

Tuttavia, soffermandosi a pensare alle probabile foto del matrimonio, Penny ha un enorme dubbio. Potrà mai convivere in futuro con sé stessa guardando la foto di famiglia del suo matrimonio ed essendo tra le sorelle quella più ‘normale’? “Entrambe le mie sorelle sono bellissime”. Dice la donna. “E io non ero così sexy e popolare come mia sorella maggiore e non ero così carina e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny, nel mezzo.”

“Ho deciso di assicurarmi che le mie sorelle sembrassero il più ordinarie possibile nel mio grande giorno”. Ha confidato Penny, ammettendo di aver costretto le sue sorelle dalla pelle chiara e dai capelli biondi a comprare abiti da damigelle d’onore giallo-neon che le facessero sembrare “slavate e dall’aspetto malaticcio”. E le ha convinte definendo le scelte dei loro capi d’abbigliamento “trendy” e alla moda.

“Ma la cosa di gran lunga peggiore che ho fatto è stata di far ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il ​​matrimonio”. Rivelando che ogni mattina preparava frullati, spacciandoli per dietetici e ricostituenti, e servendoli in confezioni di note marche per perdere peso. In realtà all’interno delle scatole inseriva mix di sostanze super proteiche per l’aumento del peso, acquistate da fornitori per body building.

La situazione però le sfugge di mano, a un mese dal matrimonio, perché Penny aumenta di tre volte il dosaggio delle sostanze in polvere nei frullati. E le sue sorelle sono costrette a farsi ritoccare, più volte, i vestiti dal sarto. Cosicché, il giorno delle nozze, Penny si è sentita soddisfatta e felice, in mezzo alle sue damigelle paffute. “Maggie e Charlie sono poi ritornate in perfetta linea. Solo che a volte mi chiedono ancora di preparare quei deliziosi frullati e devo dire che purtroppo… non sono più in commercio”. Conclude Penny un po’ subdolamente.

Continua a leggere su Chronist.it