Nata dall’amore tra Monica Bellucci e l’attore Vincent Cassel, Deva Cassel oggi ha compiuto 19 anni. “Amore mio, mia creatura divina, minha Devinha”, le scrive il papà dopo aver condiviso una foto profilo della ragazza sui social network.

“Tutto ciò che sei, sei sempre stata, mi rende così orgoglioso di essere tuo padre. Buon compleanno amore mio, il meglio deve ancora venire. Ti amo”.

Questo è il messaggio d’auguri ricevuto dal francese. L’attore oggi ha 56 anni, la figlia avuta con la collega ed ex moglie è nata nel 2004.

Oggi non parleremo della rottura tra i suoi genitori, ma proprio di lei: la diva del momento, proprio Deva. E perdonate il gioco di parole.

Sono anni che ha i riflettori puntati addosso e ci sa stare molto bene con i fari accesi. Il suo sguardo, a tratti impenetrabile, tradisce l’animo dolce e innocente, diremmo grazioso.

Con uno sguardo ben attento, si evince la graziosità, ed è risaltato dai lineamenti ai limiti della perfezione: sembra proprio che la sua genetica sia la stessa della sua impeccabile mamma, una star di fama mondiale bella come il sole e che non risente dello scorrere del tempo.

Sensuale, glamour, diva: Deva è una ragazza che sa stare davanti all’obiettivo e la sua bellezza la accompagna.

Ha già sfilato per molti brand sulle varie passarelle internazionali. Come sua mamma, ha scelto di diventare un’icona di bellezza mediterranea e stile, avendone ereditato il fascino inconfondibile. Ancora auguri, Deva.

Continua a leggere su Chronist.it