Ultimamente il caso ci sta facendo avvicinare a molti fenomeni riguardanti fratelli gemelli. Nel caso di oggi vi parleremo di due sorelle australiane che hanno deciso di condividere lo stesso fidanzato. Non solo condividono l’aspetto, le abitudini, lo stile di vita. Adesso hanno lo stesso partner e soprattutto intendono pianificare una gravidanza sincronizzata. Le gemmelle di oggi sono Anna e Lucy DeCinque e sono innamorte di Ben Byrne, già compagno di entrambe.
Le due donne sono entrambe trentacinquenni, il “beato tra le donne” ne ha cinque in più. Il “triangolo” va avanti da ben 11 anni, quando il ragazzo inviava messaggi ad entrambe. Chissà se le confondeva. Scherzi a parte, alla fine hanno scelto di stare tutti insieme: i gusti, d’altronde, sono gli stessi, come il resto. Sessualmente, come si comporta il trio? Ben sa soddisfare entrambe, a modo suo”.
Il rapporto tra sorelle
Potrete pensare che davanti a tutto ciò, anche se non lo dicono, almeno una di loro proverebbe dell’invidia, della gelosia. Una delle due sorelle DeCinque potrebbe “pretendere” Ben tutto per sé. Eppure non è così, tutt’altro. “Condividere un ragazzo per noi significa che possiamo stare insieme tutto il tempo. Non c’è gelosia in questa relazione. Se Ben bacia Anna, bacerà me subito dopo”.
C’è qualcosa che supera la gelosia: l’amore tra sorelle. L’una per l’altra rappresenta l’estensione del proprio corpo. “Quando va in bagno, vado con lei, quando fa la doccia, vado con lei. Non ci separiamo mai, non credo che funzioneremmo l’una senza l’altra”, spiegano le due sorelle. A dire queste parole è stata Anna, ma, perdonate la semplificazione, tanto per noi è uguale: si fa troppa fatica a distinguerle. Questa della gravidanza pianificata a simultanea è una missione alla quale tengono e che vogliono portare a termine.
La loro unione, la loro similitudine, rende questa vicinanza più importante di qualsiasi altro rapporto, tanto che per loro è meglio condividere lo stesso partner. “Se ci separiamo, ci viene l’ansia”. Per essere identiche in maniera sempre più eclatante, cercano di praticare gli stessi sport e mangiare e consumare lo stesso quantitativo di cibo quotidianamente. Chissà se mai questa sincronia sfuggirà di mano, per ora non possiamo che augurar loro che la gravidanza sincronizzata vada a meraviglia.