Un uomo, passando davanti a un edificio, ha notato che al suo interno c’era un gruppo di persone a terra e convinto fosse un omicidio di massa ha allertato immediatamente la polizia
Era stata denunciata una presunta uccisione di massa all’interno di uno stabile, con corpi a terra immobili e tutti nella stessa posizione, e la polizia quando ha fatto irruzione ha scoperto che, in realtà, era semplicemente una lezione di yoga.
È successo a Chapel St Leonards, in Inghilterra. E a parlarne è stato il titolare del bar in cui ha avuto luogo l’episodio, il Seascape Bar. Sulla pagina Facebook del locale, infatti, è stato raccontato di come un passante abbia subito chiamato le forze dell’ordine non appena ha visto decine di copri stesi a terra. Segnalando l’accaduto come “uccisione di massa”.
“Se qualcuno ha sentito le sirene della polizia a Chapel St Leonards alle 21.30 di ieri sera, si rassicuri”. Ha scritto il titolare del bar su Facebook. “Gli agenti stavano andando all’Osservatorio dopo che qualcuno aveva segnalato un omicidio di massa nel nostro edificio, avendo visto diverse persone stese sul pavimento, che in realtà si è rivelato essere la classe di yoga in meditazione”.
Poi il post continua anche con un pizzico di ironia. “Grazie alla polizia del Lincolnshire per la sua pronta risposta. Non riesco a immaginare nemmeno per un momento cosa gli sia passato per la testa durante il tragitto. Non siamo parte di nessun culto folle, statene certi”. Ha concluso.