Siamo in pieno centro di Pavia, in via XX settembre. Una coppia di fidanzati, presa dai bollori dell’eccitazione, ha deciso di fare una sosta in strada prima di rientrare in casa dopo una serata condivisa, e posizionarsi per terra per… accoppiarsi. La cosa peggiore è che certe notizie rischiano di non farci più effetto, visto che ormai ne capitano davvero di ogni. I due esibizionisti sono stati notati ovviamente da diversi passanti e tra loro, alcuni curiosi hanno ripreso la scena, in alcuni casi per condividerla sui social, in altro per… uso personale.
Infatti, il fatto curioso è che l’uomo che ha permesso l’identificazione dei due responsabili di atti osceni in luogo pubblico è un guardone che aveva confessato alle forze dell’ordine di aver filmato per “curiosità”. Il video, tuttavia, è cominciato a girare per i social ed è finito anche nelle mani delle autorità. L’episodio, avvenuto in tarda nottata, è stato immortalato dallo smartphone dell’uomo e poi visionato dai consiglieri della giunta comunale. Grazie al lavoro impeccabile delle forze dell’ordine, è stato semplice individuare i responsabili.
Da quanto si apprende, si tratterebbe di una coppia di fidanzati: l’uomo è italiano, la donna è ucraina. Dopo aver passato la serata insieme a ballare sotto i portici di piazza della Vittoria, creando già qualche disagio, i due si sono “sistemati” a terra per consumare un rapporto sessuale. Secondo alcune voci, pare che la donna non fosse consenziente, ma poi avrebbe confermato la relazione con l’uomo. In seguito all’identificazione delle forze dell’ordine, la coppia è stata denunciata ed è prevista per loro una sanzione amministrativa. I due sono accusati di atti osceni in luogo pubblico.