Questo filmato è diventato inevitabilmente virale dopo che è stato condiviso dall’autore del video. Potremmo pensare ad una messinscena se non fosse per la scarsissima qualità delle immagini ed una sequenza di episodi evidentemente poco recitati, diremmo spontanei. A tratti, goffi. Inoltre, come si nota chiaramente, si tratta di un filmato realizzato da un cittadino che ha assistito all’episodio dall’interno del suo appartamento. Ha ripreso tutto dalla sua finestra di casa, dopo aver notato movimenti strani. Le reazioni della fidanzata dell’uomo appaiono naturali, i movimenti delle amanti meno, ma lo sappiamo: la realtà spesso supera la fantasia. Il video ha fatto il giro della rete partendo da Bogota, città colombiana.

L’uomo, evidentemente un vero don Giovanni, ha nascosto una donna nel portabagagli: lei è sdraiata, si nota immediatamente nelle prime immagini. Dopo aver aperto il portello posteriore per recuperare un mazzo di fiori, rientra in auto per porgerlo ad un’altra donna. Inizialmente si può facilmente fare l’errore di sospettare che si tratti della fidanzata, ma non è così. Ad un certo punto, infatti, viene raggiunto dalla vera partner, stavolta reale, che batte i pugni sull’auto chiedendo al fidanzato di aprire la portiera. Non sappiamo se è perché ha notato il movimento dell’uomo con il mazzo di fiori o addirittura, in lontananza, è riuscita a vedere la donna nel portabagagli. I vetri oscurati (tattici, probabilmente), permettono al giovane di gestire la situazione per qualche secondo.

La seconda amante esce dall’auto e la fidanzata vera inizia a perlustrare il mezzo, prima dall’interno, mentre la donna che prima era nell’auto trova il tempo di uscire, poi dall’esterno, con l’amante che ruota attorno al veicolo per evitare di essere individuata dalla compagna del suo uomo. Insomma, un vero giro di parole e una “comica” che si è conclusa in maniera ancora più ironica: ovvero, con l’ingresso dell’amante nel portabagagli. E qui sorge il dubbio spontaneo: le due amanti nel portabagaglio, si conoscono? Pensiamo di no. Così, mentre fuori dall’auto la situazione si calma, con i due fidanzati che si abbracciano, probabilmente all’interno del portabagagli succede il finimondo.

Continua a leggere su Chronist.it