Site icon Chronist

“Hai il lato B più grosso, photoshop usato male?” (FOTO): sotto attacco l’ultimo scatto della Ferragni

Ancora in vacanza in provincia di Grosseto, insieme al marito Fedez, la bella Chiara Ferragni diventa ancora vittima di body shaming: “Il tuo lato B è più grosso, hai usato male photoshop”, sentenziano i follower di Instagram. L’imprenditrice si è fatta fotografare a bordo piscina e ha condiviso i momenti di relax e pace con i suoi follower di Instagram, mostrando il suo impeccabile corpo in costume. Lo scatto da dietro, tuttavia, evidenzia un consistente lato B, con il costumino a perizoma. Nonostante un corpo mozzafiato, qualcuno ha avuto modo di ridere, esaltando difetti o alimentando sospetti sull’utilizzo di filtri.

Tuttavia, il commento ha ricevuto diverse approvazioni, sintomo che qualcuno potrebbe aver notato un cambiamento fisico nell’influencer. “Mai il tuo sedere è stato così gonfio”, si aggiunge qualche altro utente. “L’hai sempre avuto piatto”, sottolinea una donna. Alla fine non si è parlato d’altro tra i commenti, dando spazio al più classico e disonesto dei body shaming. Un tema sempre caro a Chiara, la quale probabilmente replicherà a tono nelle prossime ore, anche se c’è chi giura che lascerà passare, “non si abbasserà al loro livello”.

Sotto accusa anche le facce piuttosto “tirate” della coppia, che danno lo spunto a qualche malelingua di sospettare eventuali spaccature interne. Gli scatti incriminati risalgono a qualche ora prima rispetto a queste ultime foto condivise sul profilo ufficiale di Chiara, mentre si trova a Castello di Vicarello, provincia di Grosseto. L’ultima pubblicazione è di un’escursione mentre indossa la sua borsa di Gucci.

Il quinto anniversario di matrimonio

Lo scatto del festeggiamento del quinto anniversario della coppia non è proprio andato giù agli utenti di Instagram. “Sicuri fosse un anniversario? – si domanda una donna – Sembra più una funzione funebre dalle facce e dagli abiti”. Ed ancora, un’altra: “Mancano i sorrisi; quelli veri. Queste foto a me trasmettono tristezza. Vi auguro di cuore di essere felici perché siete una coppia splendida”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version