Monique Jeremiah è una modella australiana che dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, si è inventata un modo decisamente singolare per fare soldi. La ragazza dopo la fine della relazione si è ritrovata con metà letto vuoto e ha dunque deciso di “affittarlo” a perfetti sconosciuti: “Mi pagano per vestirmi in modo sexy, con lingerie provocante. E, poi, ognuno al suo posto”. Niente sesso, dunque, ma i suoi clienti sembrano essere felici ugualmente.
“In tantissimi mi chiamano”, poi la rivelazione della modella lasciata dal fidanzato. “Il mio ex è tra i clienti più frequenti”
A parlarne è stata proprio Monique al New York Post. “Ho messo l’annuncio che affittavo metà del mio letto a uomini che vogliono dormire al fianco di una bella donna, vestita con lingerie sexy e la risposta è stata davvero sorprendente. In tantissimi mi chiamano per passare una notte nel mio letto e io riesco a guadagnare quasi mille euro al mese. È incredibile perché io non faccio altro che vestirmi in modo provocante e poi mi metto a dormire”.
A far sorridere però è il proseguo del racconto della modella australiana. Infatti, sembra che proprio il ragazzo che l’ha lasciata e da cui è partito il suo business, sia diventato nel tempo uno dei suoi migliori clienti. “Non me lo sarei mai aspettato, ma lui è venuto a dormire nel mio letto, pagando come un altro qualsiasi cliente. Ha già prenotato un’altra notte con me e presto dormiremo un’altra volta insieme, è strano, ma mi fa piacere che ogni tanto senta il bisogno di rivedermi”.
Potrebbe interessarti anche: Genitori influencer ritirano la figlia da scuola: “Così siamo liberi di viaggiare”. Ma il web insorge: “Vergognatevi, egoisti”
Molti utenti hanno messo in guardi la ragazza dai pericoli che corre nel dormire in un letto con sconosciuti
Molti però, in seguito alla diffusione della notizia hanno messo in allarme la ragazza sui rischi che si corrono nel dormire in un letto con perfetti sconosciuti. Lei però non sembra essere spaventata. “Quello che sto facendo continuerò a farlo solo per un altro po’, fino a che non avrò superato il dolore per la fine della mia relazione, durata ben due anni. Non penso al rischio che corro, ma molto di più al fatto che sia una cosa molto redditizia. Ovviamente, prima di far entrare l’uomo nella mia camera da letto, parliamo per un po’ e, poi, se non noto niente di strano, allora andiamo a dormire. Gli uomini si eccitano molto ad aspettarmi sotto le coperte, mentre io mi preparo e vesto per loro, poi, entro in stanza, mi faccio ammirare e mi metto a dormire”.
