Il nome d’arte della coppia è Shinratensei98, loro sono Vittoria e Matteo e possiamo proprio dire che sono passati dal supermercato a diventare ricchi su OnlyFans. Hanno sfiorato la disoccupazione, lui era un commesso di un supermercato, ma la pandemia e i conseguenti lockdown stavano facendo precipitare ulteriormente la situazione. Poi, come spesso accade in questi casi, si comincia sempre un po’ “per gioco”. L’input lo ha dato Matteo, però: “Quella è sempre stata una mia perversione”, confessava un anno fa circa a Fanpage.

Vittoria era quella più restia, si è lasciata convincere dal compagno dopo aver guardato “video insieme, e ci piacevano”. Fino alla primavera del 2022, Matteo era un commesso al supermercato. “Ad un certo punto, però, era diventato invivibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti e gestire i social. Tutto questo richiede tante ore della giornata, anche se non sembra”. Certo che oggi i guadagni sono diversi, ma esistono delle rinunce: “Non posso dire: ‘Vado in vacanza, stacco’, perché c’è una community che ti segue e tu non stacchi mai”.

Dopo i primi introiti notevoli, Matteo ha abbandonato il lavoro al supermercato per dedicarsi anima e corpo alla piattaforma che genera spesso molta controversia. Per qualcuno non sarebbe un lavoro: “Penso che molta gente sia o invidiosa o infelice della propria vita”. Per non parlare delle critiche sull’etica e sulla morale. Vittoria: “L’Italia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista, invece all’estero è vista in tutt’altro modo la sessualità. Meno preoccupante, meno sconvolgente. All’estero ci siamo trovati benissimo anche a fare collaborazioni”.

La reazione della famiglia e i guadagni

Quando la coppia ha avvisato i propri genitori, non si è ritrovata dinanzi a reazioni comprensive. Se per Vittoria le cose non sono andate così bene, Matteo si consola: “Per me poteva andare peggio”. In caso la coppia si lasciasse? I due sono sicuri che continuerebbero a lavorare insieme: “Lei è l’immagine, io curo il ‘dietro le quinte'”, assicura Matteo. Ma entrare nel porno professionale non è una loro ispirazione: “Qualche video professionale ce l’hanno proposto ma noi giriamo col telefono in mano – dice Vittoria – quindi avere dieci telecamere intorno che ci riprendono non sarebbe la stessa cosa. Se ci fossero dieci persone nella stanza in cui giriamo, non riusciremmo a offrire le stesse prestazioni”.

Si arriva a parlare di guadagni, la coppia rivela di guadagnare una media di 50mila euro al mese. La loro mentalità però non è cambiata. Matteo: “Anche ne guadagnassimo centomila, io penso sempre come se ne guadagnassi 1.500”. Infine, le richieste della community: “Quali sono le più strane?”, viene chiesto loro.

Vittoria: “La principale è se io posso avere rapporti anche con altre persone. Sono arrivata a capire che le perversioni delle persone non hanno un limite: dal cibo alle umiliazioni. Esistono tutti i tipi di fetish”. Matteo: “Una volta ci ha scritto questo ragazzo inglese che ci ha fatto comprare tre fette di tre tipologie di formaggio diverse. Lei ha dovuto porle sul mio membro avvolgendo il tutto con della pellicola. Aspettare che si sciogliesse e poi mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”. Erano altri tempi, altre esigenze. Ma qualche “no” c’è già stato prima che i guadagni crescessero.

Ad esempio, secondo quanto afferma Matteo, avrebbero rifiutato richieste di video “con escrementi” o “sesso di gruppo con anziani”. Vittoria: “E anche video blasfemi e vengono richiesti tantissimo. Nemmeno i video troppo spinti facciamo se non ci mettono a nostro agio”.

Continua a leggere su Chronist.it