Site icon Chronist

“Ero brutta, ora sono me stessa”. Ma sui social ottiene solo critiche: “Eri un fiore, ora fai paura”

Ero brutta, ora sono me stessa. Ma sui social ottiene solo critiche Eri un fiore, ora fai paura, la sua storia

Ero brutta, ora sono me stessa. Ma sui social ottiene solo critiche Eri un fiore, ora fai paura, la sua storia

Si chiama Jessy, ha solo 27 anni e la sua trasformazione è incredibile: “Sono passata dall’essere brutta all’essere me stessa”

Prima della trasformazione.

Il mondo è bello perché è vario, si dice in questi casi: “Ero brutta, ora sono me stessa”, dice lei. Si chiama Jessy Kirkpatrick e, sebbene faccia di tutto per coprire ogni millimetro di pelle con tatuaggi e quant’altro, si nota facilmente che parliamo di una ragazza molto giovane. Jessy ha 27 anni infatti, viene dal Kansas, stato degli USA, e fa scalpore per la condizione fisica che sfoggia sui social e per la quale ne va fiera.

“Preferisco essere diversa e non infelice”, sembra essere il suo motto. “Ma c’è un limite a tutto”, le ribattono i follower di TikTok.

Il passato infelice e il futuro roseo

Prima non si piaceva, ma anche su questo punto gli internauti non sono d’accordo: “Eri bellissima, perché lo hai fatto?”. Lei dice addirittura di non sentirsi pienamente soddisfatta attualmente: “La mia trasformazione è più lenta di come avevo previsto”. Quando va in giro è facile incrociare sguardi spaventati: la trasformazione, per ora, è consistita nell’impiantare le corna sulla fronte, allungare i lobi delle orecchie e modificare i denti, avvicinandoli a quelli di un vampiro. Ci sono i tatuaggi e, nell’insieme, c’è un’estremizzazione del “freak”, per dirla in modo giovanile.

“So cosa ho iniziato e non ho intenzione di fermarmi – ha detto -. Anche se sono diversa e vengo sminuita per il mio aspetto, preferisco sentirmi bene con me stessa piuttosto che sembrare normale e continuare a essere infelice”. E se ne infischia se, quando la incontrano in giro, le persone si spaventano. Dunque, se vi sembra già troppo così, sappiate che Jessy ha in programma di stupirvi ancora di più. E se ve lo stesse chiedendo, la risposta è ‘sì’: Jessy ha tatuato anche i bulbi oculari.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version