Il figlio della sua migliore amica aveva una macchia frutto di un difetto della pelle ereditario: “Era la stessa dell’uomo che amavo”

Scopre che il figlio dell’amica del cuore ha una “macchia identica” a quella del marito. Non sembrano vere finché non le si ascoltano dai diretti interessati: eppure, queste storie sono in continuo aumento. Ma non saremo qui a rimembrare le statistiche di figli nati attraverso relazioni extraconiugali: quella di oggi è una vicenda incredibile e una donna ha deciso di condividerla su TikTok. Si tratta di una ragazza di nome Hannah, che vive in Arizona: ha 28 anni e un marito che ha amato fino a poco fa, di nome Jim.

La sua migliore amica ha avuto una notte di passione con un uomo “sconosciuto” e ha raccontato tutto ad Hannah, chiedendole supporto per portare a termine la gravidanza. “Non c’era neanche bisogno di chiederlo – ha spiegato nel video social – mi sarei proposta ugualmente”. Mai avrebbe sospettato un tradimento simile da parte del marito e di quella che fino a poco fa ha ritenuto “una sorella”. “L’ho sempre accompagnata io a ogni visita in ospedale, sono stata con lei durante il parto. Sono stata molto ingenua, non credevo che fosse possibile che Jim mi avesse tradita”.

Il giorno del parto

Dopo il grande evento, accompagnato da lacrime di commozione miste a gioia, le due donne sono ritornate a casa, felici e contente. “Stavo cambiando il bambino quando ho notato sul suo collo una macchia identica a quella di mio marito”. Dopo un primo momento di comprensibile “shock”, ha incrociato gli occhi dell’amica: “Lei ha subito abbassato lo sguardo con aria colpevole, e allora ho capito tutto. Non c’è stato bisogno di aggiungere altro. Non riuscivo nemmeno a elaborare quel che era successo”.

La macchia è stata una prova del nove, tanto che l’ex migliore amica non ha tentato neanche di rifarsi. Si tratta di un difetto della pelle ereditario: “Era incinta e senza casa, ora non sa dove andare, non ha famiglia, non la posso buttare in mezzo a una strada. Continuo a pensare ai miei figli, il bimbo di fatto è loro fratello, non sarò io quella che farà del male a quel neonato. Dunque la mia amica è rimasta a casa con noi”. Per quanto riguarda Jim, alla fine Hannah ha scoperto di essere stata tradita “con almeno altre 30 donne durante la relazione”. Probabilmente un numero gonfiato dal dolore e dalla delusione, ma il senso è chiaro. “Eravamo sposati”.

Continua a leggere su Chronist.it