Site icon Chronist

Avete visto Carlo Cracco da giovane? (FOTO) “Era più anziano di ora!”. Lui: “Ho subito bullismo”

Avete visto Carlo Cracco da giovane (FOTO) Era più anziano di ora!. Lui Ho subito bullismo, le parole

Avete visto Carlo Cracco da giovane (FOTO) Era più anziano di ora!. Lui Ho subito bullismo, gli scatti

La foto fa il giro del web e gli utenti social commentano Carlo Cracco di qualche anno fa. Lo chef disse al tempo: “Ero tontolone e bullizzato”

Se il web non giudica non è contento, lo sappiamo: certo che a dargli torto ci vuole grande coraggio, perché effettivamente Carlo Cracco da giovane sembra paradossalmente più “anziano” di oggi. Per restare in tema culinario, visto che parliamo di uno degli chef più importanti del panorama italiano, possiamo accostare l’anzianità di Cracco al “buon vino che migliora invecchiando”, come si suol dire. Noto in Italia soprattutto dopo l’esperienza come giudice di Masterchef nelle stagioni che vanno dal 2011 al 2017, Carlo Cracco è ormai una certezza della cucina italiana e, a 58 anni, domina il panorama con risultati di spessore.

Abbandonata la trasmissione, ha deciso di restare sui fornelli per continuare a sfornare le sue prelibatezze. Ma non è sul passato recente o sul futuro che ci proietteremo per parlare oggi di Carlo Cracco e dello scatto spuntato fuori sul web. Piuttosto, andremo indietro di qualche anno, ed esattamente alla gioventù del cuoco. “Ero tontolone, sfigato”, non ha mai fatto mistero del suo passato: “Ho subito bullismo”. Nella stessa intervista disse: “Il primo bacio l’ho dato a 14 anni, al mare: un avvenimento mondiale”.

Le parole della moglie e la foto dello chef

Ma perché parlo così di sé? Al di là dei ricordi, lo chef cercava di ridimensionare le accuse di “bullismo” che piovevano sulla trasmissione nei confronti dei giudici del programma. Ma oggi non siamo qui per parlare di questo. Sulla gioventù di Carlo, ha già detto molto sua moglie Rosa. “Ho avuto il mio primo rapporto a 20 anni”, confessò il cuoco:

Con la moglie Rosa Fanti.

“Carlo si è fatto da solo, lavora da quando aveva 16 anni, la sicurezza che trasmette se l’è sudata. Fragilità ne ha come tutti, la cosa bella è che le ammette. Se va a riguardare le vecchie foto, si renderà conto che Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio”.

Ed invece, riguardo agli scatti qui sopra, siete d’accordo con i social network?

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version