Ormai è un dato di fatto: l’Albania è stata la meta preferita dagli italiani nell’estate 2023. Posti stupendi, prezzi low cost e cortesia hanno reso ambitissime le località di mare del Paese. Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica e nonostante le moltissime esperienze positive, ci sono state anche delle lamentele. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda quella di Rocco, che su TikTok ha condiviso un video per “raccontarvi la mia esperienza sulla nave pirata, sconsigliatissima”.

Le parole di Rocco, sul viaggio da incubo sulla nave dei pirati in Albania

Non sono un influencer, racconto solo la mia esperienza”, ha premesso l’uomo che poi ha parlato delle criticità dell’esperienza sulla nave dei pirati in Albania, per 6 minuti. «La nave aveva 100 posti, ma a bordo eravamo 300. Il viaggio è durato 5 o 6 ore e metà delle persone è rimasta in piedi. Tra loro c’erano tantissime coppie di ragazzi con bambini, anche di pochi mese. Noi avevamo una panca e ci siamo stretti per far sedere una coppia di ragazzi napoletani, altrimenti avrebbero dovuto fare il viaggio in piedi».

Potrebbe interessarti anche: L’ultima follia extra-lusso: nasce la crociera per gatti, ecco i costi e le offerte. Ma è polemica

“Sembravamo quasi degli sbarcati. Nauseati dalla puzza del carburante”

Poi, l’uomo ha continuato il suo racconto negativo sulla nave dei pirati in Albania, soffermandosi sul tema della sicurezza. “La barca, poi, non sarebbe dovuta neanche partire perché il mare era agitatissimo e non vi dico quante persone stavano distrutte, al punto di vomitare. Sembravamo quasi degli sbarcati. Nauseati dalla puzza del carburante, ci siamo ritrovati al centro di uno schiuma party e io sono caduto a terra, rischiando di sbattere con la testa, non vedevamo l’ora di tornare, davvero troppo stressante”.

Continua a leggere su Chronist.it