La convivenza può riservare molte sorprese: è successo ai protagonisti di questa storia, diventata subito virale sui social network.
Secondo quanto riferito a Reddit (la piattaforma in cui in cui gli utenti di tutto il mondo raccontano le proprie disavventure cercando pareri e consigli) dal ragazzo, la sua compagna ha un serio problema di flatulenza e per questo ora il loro rapporto è a serio rischio.
“Conviviamo da 4 mesi e ogni mattina sento dire dal mio ragazzo che faccio schifo” gli ha fatto eco lei. “Nella notte, mentre dormiamo uno di fianco all’altra, emetto delle flatulenza che non riesco a controllare e lui è sempre più irrequieto. Non riesce proprio ad accettarlo e, spesso, mi dice che sono così forti e rumorose che lo sveglio, tanto da aver iniziato a pensare che lo faccio di proposito, ma non è così. Io lo amo e non voglio che la nostra relazione finisca per un motivo del genere.”
Dall’imbarazzo però la ragazza passa presto alla rabbia e all’insofferenza: “Sono stufa che mi dica che devo comportarmi come una signora e che tratti tutto questo come un qualcosa di innaturale. Voglio essere libera di scoreg**are in casa mia senza essere giudicata.”
I commenti dei social
“L’atmosfera deve essere incandescente sotto le lenzuola” è uno dei commenti ironici con cui gli utenti hanno commentato la storia.
Alcuni però si sono schierati con la ragazza, criticando l’immaturità del suo fidanzato: “Quello che ti succede è del tutto naturale. Il corpo umano è anche questo. Lui è un adulto, deve maturare e capirlo, se non lo farà credo che la cosa migliore sia che vi lasciate”.
In un altro commento invece una utente condivide per “solidarietà” una storia molto privata: “Ho scoreg**ato mentre facevo sesso con mio marito e lui non ha fatto una piega. Considera seriamente se vuoi passare la vita con un uomo così immaturo.”

