Si chiama Polina Nioly ed è russa: è riuscita a crearsi una vita dopo una batosta d’amore. Lei si fidanza con il capo del suo ex che l’aveva lasciata proprio per il lavoro

Polina Nioly è il suo nome e questa storia è reale, essendo stata lei stessa a raccontare tutto in un video sfogo sui social: il fidanzato la lascia e lei si fidanza con il capo, mettendo in atto la sua diabolica vendetta. Il suo uomo era troppo preso dal lavoro e non riusciva a districarsi tra lo stesso e la relazione sentimentale. Così, trovatosi dinanzi ad un bivio, ha scelto per la carriera, lasciando la donna da sola e interrompendo tutti i progetti che avevano in mente. Lei non aveva ancora un’identità professionale marcata come ora, ma questo dolore la spinse a rivoluzionare la sua vita. “Fu così che scoprii di essere un genio”, ironizza ancora oggi sui social quando ne parla. E architettò la sua… vendetta! Perché da quel giorno lei cominciò una corteggiamento sfrenato proprio nei confronti del capo del suo ex, il quale non ci ha messo molto a cedere a dire il vero.

Dalla disperazione al successo

Oggi è diventato anche uno slogan per lei: “Lui ti ha lasciata per concentrarsi sulla sua carriera e ora tu esci con il proprietario dell’azienda in cui lavora”, ironizza su un video social. Polina infatti è diventata anche un’influencer e ha un account per ogni lingua su TikTok, oltre che il solito profilo Instagram. Al momento vanta 1,5 milioni di follower su Instagram e non vuole arrestarsi. C’è chi la paragona alla nuova Anna Delvey, pseudonimo di Anna Sorokina, una falsa ereditiera tedesca che ispirò anche una serie tv. C’è chi l’accusa di truffa per tutto lo sfarzo “di dubbia provenienza” che mostra sui social.

Sicuramente, parliamo di una donna che sa stare in un certo tipo di mondo e sa destreggiarsi. L’addio del fidanzato le ha dato lo stimolo per farsi valere e potrebbe aver sfruttato la sua nuova relazione con un uomo facoltoso, il quale l’avrebbe probabilmente stradata, presentandola a persone di un certo spessore. Un processo “geniale” secondo molti utenti, ma già visto proprio dall’altra russa, attualmente detenuta negli Stati Uniti. Vi terremo informati, perché su di lei si sono accesi molti riflettori. Intanto del suo ex, neanche l’ombra, mentre lei non smette di avere fan e seguito. Finirà prima o poi?

Continua a leggere su Chronist.it