Site icon Chronist

Neymar ‘il viziato’, le pretese: “100 milioni l’anno, villa con 25 camere e aereo privato”. I benefit

Neymar 'il viziato', le pretese 100 milioni l'anno, villa con 25 camere e aereo privato. I benefit, i dettagli del nuovo contratto

Neymar 'il viziato', le pretese 100 milioni l'anno, villa con 25 camere e aereo privato. I benefit, ecco il nuovo contratto

Villa e aereo sono solo l’apice di una serie di richieste folli del campione: ecco la nuova vita di Neymar Jr.

Cristiano Ronaldo ha lanciato la moda, gli altri campioni d’Europa lo stanno seguendo a ruota: Neymar Jr. è un nuovo giocatore dell’Al Hilal e, oltre a guadagnare 100 milioni di euro l’anno, nel nuovo contratto sono previsti una serie di benefit tra i quali una super villa e un aereo privato. Approdato nella nuova Eldorado del calcio, diventando il secondo calciatore più pagato della Saudi League dopo appunto CR7 (200 milioni l’anno per il portoghese), Neymar fa già i conti… con il lusso! La nuova frontiera dei super campioni europei è quella saudita, che cerca di far risplendere l’immagine generale del Paese cominciando dallo sport, incuriosendo gli appassionati.

I benefit del brasiliano

Neymar non ha rinunciato a cotanto benessere e così vediamo cosa stabilirà il suo contratto. Per cominciare avrà a disposizione un palazzo con 25 stanze e con una piscina grande 40 x 10 metri. Immancabile la sauna, tre per la verità. Entrando nello specifico, il campione brasiliano avrebbe preteso e ottenuto cinque operai a tempo pieno nell’abitazione, con alcune delle seguenti figure ricoperte: un aiutante in cucina per quello che è già il suo chef personale, due addetti alle pulizie. E, udite udite, un secchiello “pieno di succo di Açai”, la sua bevanda preferita. Siamo oltre ogni immaginazione. Ma si supera ogni livello quando richiede di convivere con Bruna Biancardi, la compagna che non ha sposato: stessa sorte di Ronaldo e Georgina Rodriguez, sebbene la legge lo vietasse. Pur di avere un top player come O’ Ney, il club saudita è disposto a chiudere un occhio.

Ma se pensate che è terminata qui, vuol dire che conoscete poco Neymar “il viziato”: l’attaccante ha preteso e ottenuto tre auto di lusso, come una Bentley Continental GP, una Aston Martin DBX e una Lamborghini Huracán; quattro Mercedes G Wagon; un SUV e un furgone della medesima casa automobilistica di Stoccarda. Ma guai a pensare che le guiderà lui, perché avrà un autista personale per 24 ore al giorno e per tutto l’anno. Attenzione poi all’altra richiesta sempre relativa al discorso trasporti: Neymar avrà un Jet privato per viaggi personali. Inoltre, anche per personali attività ricreative, non pagherà nulla: ogni fattura che gli verrà rilasciata da hotel, ristoranti e tutti i vari servizi della città, le invierà alla sede del club, la quale provvederà al pagamento.

500mila euro a post se parla dell’Arabia Saudita

Poi ci sono i social, che aprono ad un mondo infinito. Ad esempio, Neymar potrà sponsorizzare l’Arabia Saudita attraverso il suo profilo Instagram durante i propri viaggi e guadagnerà 500mila euro ad ogni post in cui lo farà. C’è chi lo chiama già “sceicco”, sicuramente stiamo parlando del calciatore più “viziato” al mondo, dati alla mano. Il suo contratto non sarà numericamente identico a quello di Ronaldo, ma se includiamo tutti questi benefit, non possiamo negare che il brasiliano abbia ottenuto il pass per la libertà totale e soprattutto per poter scorrazzare per la città come vuole, senza freni. In tutto questo benessere, gli auguriamo anche di tornare ad essere un calciatore come quello che ricordavamo prima dei ripetuti acciacchi fisici, sorte permettendo, s’intende.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version