Il video del ragazzo che mangia la pasta preparata da lui stesso, in spiaggia, nonostante sia benestante, ha fatto il giro del web. A rendere nota la vicenda è stata Stasya Brykalova, che si è lamentata del suo “fidanzato tirchio”.
Il video della ragazza che ha accusato il suo fidanzato di essere “tirchio”
“Ha un milione di euro sul conto corrente, cinque appartamenti a Roma, 2 case in Sardegna, ma si prepara la pasta da 1 euro per risparmiare il pranzo”. Sono le parole di Stasya che ha girato un video in Costa Smeralda mentre il fidanzato mangiava la pasta preparato da lui stesso. Nel filmato sembra lamentarsi, ironicamente del suo fidanzato tirchio, ma il video, postato su TikTok ha prodotto in poco più di 1 giorno oltre 2 milioni di visualizzazioni e anche moltissimi commenti.
Potrebbe interessarti anche: Michele Ruschioni sbotta in un VIDEO: “Basta pubblicare le foto degli scontrini, siete dei morti di fame”
I commenti social riguardo
Gli utenti del web, infatti, si sono ovviamente divisi. Alcuni hanno concordato con la ragazza che ha definito il suo fidanzato “tirchio” nel video, mentre altri l’hanno criticata, apprezzando invece la parsimonia del giovane. “I soldi non si fanno risparmiando, ma investendo”. “è così che si rimane ricchi”. “è assurdo pagare 10 volte in più un piatto di pasta”. “Se li porterà tutti nella tomba i suoi soldi”.
