È diventato ormai virale sul web, il video dell’operaio di Dublino che dopo essere andato su tutte le furie, ha preso una motosega, è salito sul tetto dell’abitazione e ha iniziato a distruggere quanto da lui stesso costruito. I motivi di un gesto tanto eclatante sono relativi al fatto che l’uomo, secondo quanto emerso, non sarebbe stato pagato per il lavoro eseguito.
Il video dell’operaio furioso è stato girato a Dublino
La scena, secondo l’utente che ha pubblicato il video su Reddit, si sarebbe svolta a Dublino, come indicato anche dal titolo del filmato: “Il tizio della Swords Co. Dublin non ha pagato il suo operaio”. Dalle immagini si può vedere l’operaio furioso che imbracciando la motosega, inizia a perforare più punti possibili del tetto dell’abitazione, mentre nel frattempo dice: “Questo è quello che succede quando non paghi il fot**to conto”.
Potrebbe interessarti anche: “Non mi paghi? Allora ti distruggo tutto”: il VIDEO dell’operaio furioso che fa a pezzi il tetto con la motosega
I commenti degli utenti
Il video, dell’operaio furioso, in poche ore è divenuto virale e moltissimi sono stati i commenti degli utenti, quasi tutti a favore dell’uomo. “L’altro giorno ho visto questo costruttore seduto a una rotonda accanto alla casa in questione dove ha eretto diversi grandi cartelli. Dicevano ‘(numero civico) (nome della via) NON HA PAGATO PER I LAVORI EDILI. Ha parcheggiato il suo furgone accanto alla rotonda con lo stesso cartello in vetrina”. Mentre un altro: “Dovranno faticare per convincere qualcuno a ripararlo, nessuno accetterà il lavoro quando scoprirà cosa è successo”.