Tra le tante persone nel mondo che hanno intrapreso percorsi complicati per assomigliare a personaggi famosi, quello dell’iraniana Dalia Naeem è certamente uno die più controversi. Non tanto per lo scopo, quello di assomigliare a Barbie, quanto per il risultato finale, che lascia decisamente molto a desiderare.
Tra gli interventi a cui la ragazza si è sottoposta per assomigliare a Barbie: Filler alle labbra, aumento del seno, riduzione del doppio mento, bichectomia, rinoplastica
La donna, famosa nel suo paese e con oltre 1 milione di follower su Instagram ha intrapreso quella che avrebbe dovuto essere una lenta e costosa trasformazione in Barbie. Sono state ben 43 le operazioni chirurgiche a cui la ragazza si è sottoposta per assomigliare a una Barbie. Filler alle labbra, aumento del seno, riduzione del doppio mento, bichectomia, rinoplastica e tante altre operazioni che le hanno cambiato i connotati, ma che non l’hanno portata a sembrare Barbie.
Potrebbe interessarti anche: “Pago 2.000€ di affitto per vivere in queste condizioni”: il VIDEO sfogo di una influencer
Le critiche sui social
Il risultato attuale, infatti, è stato ampiamente criticato dai follower sul web che hanno ampiamente criticato il suo nuovo aspetto. Per molti, infatti, il risultato finale, più che farla assomigliare a una Barbie, l’ha fatta sembrare una di quelle bambole dai tratti esagerati che andavano in voga negli anni ’90, le Bratz. “Non sembri per niente una Barbie”. “Non capisco perché hai deciso di sottoporti a degli interventi per cambiare il tuo aspetto, più che una barbie sembri uno zombie”. Tuttavia, Dalia Naeem sembra essere soddisfatta del risultato finale e afferma di non fare caso alle molte critiche che le arrivano. Anzi, se per ora ha deciso di “accontentarsi” del risultato, non esclude, in futuro, di tornare sotto i ferri del chirurgo per ritoccare qualcos’altro.
