Una sposa ha pensato proprio a tutto: per evitare che subentrino problemi, la giovane ha pensato bene di “minacciare” gli invitati.

Gli sposi quando sono nel bel mezzo dell’organizzazione del proprio matrimonio, devono affrontare diversi problemi, tra cui il numero degli invitati e come disporre i tavoli, affinché si confezioni un’ottima cerimonia. Ad ogni modo, una futura sposa per evitare che gli invitati disdicano “last minute” la loro presenza al banchetto, ha deciso di ideare uno stratagemma: fare causa ad ogni invitato che decide di disdire all’ultimo momento.

Il matrimonio

La giovane convolerà a nozze ad ottobre 2024, ma la futura sposa per tutelarsi in ogni caso, ha preso una decisione drastica che mette completamente con le spalle al muro gli invitati, evitando che all’ultimo momento disdicano la loro partecipazione al matrimonio:

“Quando invierò le partecipazioni, voglio scrivere che se daranno conferma della propria presenza ma poi non verranno, farò loro causa per ottenere un risarcimento pari al costo da me sostenuto per cibo e servizi che non hanno consumato. Ovviamente, nessun costo verrà addebitato se risponderanno che ci saranno e verranno davvero”. 

Il post sui social è diventato subito virale, finendo su Reddit e sollevando diversi commenti tra gli utenti peraltro, a favore della decisione presa dalla futura sposa.