Ci risiamo: un altro annuncio da incubo. Siamo ancora a Milano ed è ancora Mangiapregasbatty di TikTok a segnalare il caso. Stavolta sente di essersi superata nella ricerca. Tra i commenti sono tutti stupefatti, c’è anche chi è andato ad indagare per capire quanto chiede il proprietario per alloggiare nella stanza. Ma andiamo con ordine.
L’autrice del canale social esordisce già sorridendo: “Qui… no vabbè ragazzi, lo sveliamo: cioè, il cesso-armadio”. Ad un primo impatto, la stanza non sembra grande: si nota una buona illuminazione ma gli spazi appaiono stretti. Strettissimi. Tanto che quella che conosciamo come una cabina armadio, diventa un “cesso-armadio”, come lo chiama la content creator di TikTok. Addirittura, poi osserva: “Mah, forse questo è un capolavoro di design. Non sapevamo di avere bisogno di un cesso-armadio, invece noi lo vogliamo”.

Dopo la facile ironia sull’innovazione, si sofferma ad evidenziare un materasso non proprio tra i più comodi all’apparenza, e una “luce divina che può attrarre veramente solo le mosche”. Ma la perla se la riserva per dopo: “Voi cag*ate in camera, questa cosa è geniale”. Nel secondo scatto, abbiamo un effetto visivo devastante: la seconda parte del bagno, un lavandino con specchio e c’è anche la doccia, che non si nota nella seconda foto, mentre si evidenzia bene nella terza. Insomma, quanto costa al mese vivere in un appartamento simile? Lo scopre una follower tra i commenti, che sottolinea come ci vogliano “900 euro al mese escluse le utenze”. E proprio tra i commenti, gli stessi utenti si sono sbizzarriti con le battute: “Non sottovaluterei la comodità di non alzarsi dal letto di notte per pisc*are”.